Posted - 20/04/2002 : 14:22:43
Il mio criceto sta male non si muove più e ha gli occhi che si muovono appena, è sabato e non si può andare dal veterinario perchè è chiuso. riapre a lunedì ma Natalino sta troppo male! è anche gonfio perchè ha avuto un'infezione; non so come spiegare!: tempo fa ci siamo accorti che aveva una crostina sulla pancia, ma mia sorella pensava che fossa normale perchè l'aveva vista anche in un criceto da una foto, poi si è gonfiato e lo abbiamo portato dal veterinario che ha detto di mettergli l'acqua ossigenata per 6 giorni, è per questo motivo che sta male? per l'infezione? vi prego rispondetemi io sono disperata ho pianto in classe e non so cosa fare!!!!!!!!!!!!
Posted - 24/04/2002 : 14:20:59
Mi dispiace molto, ma il nostro servizio non riesce ad essere così veloce da far fronte a delle vere e proprie emergenze! Spero che per il tuo criceto si sia risolto tutto per il meglio ma in generale sarebbe bene che tu ti procurassi l'indirizzo di una Clinica 24 ore nella tua zona, a cui poterti rivolgere di persona in caso di bisogno. Ciao!
Medico Veterinario
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto