Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 cliniche
 Forum Locked

Author Topic  
Andreana

Italy
1 Posts
Posted - 17/06/2002 :  11:11:32  Show Profile  Email Poster
buongiorno....
il mio cane, meticcio/taglia media/11 mesi, sabato scorso č stato investito presumibilmente da una automobile riportando escoriazioni profonde alla gamba posteriore sinistra, leggera brasatura dell'garretto e lussazione del femore.
Il pronto soccorso dell'ospedale veterinario dove č stato portato ha fatto tutto il possibile ma.... pare che il femore sia uscito nuovamente e a seguito della visita ortopedica di oggi mi hanno consigliato l'intervento di asportazione della testa femorale, da farsi tra una settimana/quindici di giorni.
Vista la giovane etą del cucciolo, 11 MESI, preferirei avere un consulto da un altra equipe veterinaria.
Mi hanno parlato di una clinica a Bologna... potrei avere l'indirizzo?
Grazie e buon lavoro
Andreana

Veterinario

464 Posts
Posted - 19/06/2002 :  22:43:03  Show Profile  Email Poster
Dato che abiti a Brescia potresti rivolgerti al Dott. Gilardini, a Voghera (Clinica Vet. Cittą di Voghera, 0383-367226). E' un ottimo ortopedico e chirurgo. Purtroppo non so l'indirizzo della Clinica a cui ti riferisci a Bologna.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Raffy

Italy
8 Posts
Posted - 20/06/2002 :  16:39:02  Show Profile  Email Poster
PER LA CLINICA DI BOLOGNA CERCA SOTTO UNIVERSITA' DI M. VETERINARIA DI BO CONTATTA IL DIPARTIMENTO DI CLINICA CHIRURGICA E PRENDI APPUNTAMENTO CON IN PROFESSORE ANTONIO VENTURINI ( P.S : SOLO CON LUI )

RaffyGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000