Author |
Topic |
|
provolina
Italy
3 Posts |
Posted - 31/07/2002 : 14:45:53
La mia coniglietta nana, si è gettata violentemente da un vaso alto circa un metro, emettendo un lamento di dolore. Successivamente non riesce a correre appoggiandosi sulla zampina anteriore destra. Secondo lei si tratta di una frattura??? e come posso fare a capirlo?n.b. la coniglietta ha quasi 7 anni Ringraziandola Anticipatamente le invio i miei più cordiali Saluti. Valeria |
Pappagalli
Switzerland
264 Posts |
Posted - 31/07/2002 : 14:56:16
Di norma se si tratat di una rottura la zampa rimane sempre alzata. In caso di slogatura viene riappoggiata brevemente durante gli spostamenti. Comunque mi sembra più che opportuno non aspettare altro tempo e portarlo subito da un Veterinario per una visita! Si potrebbe trattare di rottura come solo di una slogatura, ma in entrambi i casi va maneggiato per accertamenti solo da un medico Veterinario.Cerca al momento di tenerlo il più fermo e tranquillo possibile. Ciao e facci sapere.
|
Pappagalli
Switzerland
264 Posts |
Posted - 31/07/2002 : 14:57:45
Scusa, forse non mi sono spiegata bene...a dipendenza può rimanere sempre alzata come anche trascinarsela (in caso di rottura). Ma si può stabilire con certezza solo con un controllo.Ciao
|
provolina
Italy
3 Posts |
Posted - 31/07/2002 : 15:54:04
Grazie per avermi risposto così velocemente, sono molto preoccupata e ansiosa. Appena possibile la porterò dal veterinariociao Valeria
|