Posted - 12/07/2002 : 23:53:51
Aiuto!!! Ho un coniglietto nano da 2 mesi e ho scoperto di essere allergica ai conigli!! Cosa posso fare?? Mi hanno detto che vendono un prodotto spray (Front line mi sembra) che, se spruzzato sul pelo dell'animale, fa passare l'allergia. L'unico problema e' che questo prodotto esiste solo per cani e gatti! Va bene anche per i conigli? C'e' qualche altra soluzione?? Grazie in anticipo Luisa e Leone
Posted - 15/07/2002 : 15:50:15
IL front line è un prodotto antiparassitario contro pulci e zecche, per cani e gatti. Non ha niente a che vedere con le allergie umane, e temo che al momento non sia in commercio un prodotto in grado di neutralizzare l'allergenicità del pelo del coniglio. Consulti però il suo medico!
Posted - 15/07/2002 : 16:09:05
Grazie mille!!! In teoria adesso ho trovato un altro prodotto: Allerpet, c'e' anche il sito internet (www.allerpet.com) , sembrerebbe la soluzione migliore pero' non saprei. Speriamo in bene!
Posted - 15/07/2002 : 16:53:04
Ho visitato il sito ma non ci sono molte informazioni. Non trovo il bottone della " brochure". Ho provato a scrivere, vediamo se rispondono!