Author |
Topic |
|
mamyvirtual
Italy
1 Posts |
Posted - 14/08/2002 : 21:28:42
abbiamo una gatta che il 26 luglio u.s. ha partorito 5 cuccioli, la gatta e' sempre stata trattata bene, eppure la settimana scorsa, senza motivo apparente ha aggredito l'amica che divide la casa con me e mio marito, mordendola e graffiandola in modo profondo, e poi ha aggredito anche mio marito, con il quale ha sempre avuto un forte affiatamento. adesso abbiamo paura a tenere la gatta in casa, anche se sembra si sia calmata, provvisoriamente e' rinchiusa con i cuccioli in una grossa gabbia,ma abbiamo necessita di allontanarla, vorrei sapere come devo nutrire i piccoli, le quantita' del latte artificiale ed il tipo, se posso cominciare a dare la pappa adatta x loro.la gatta vorremmo allontanarla da casa tra qualche giorno. spero in una vostra tempestiva risposta. in attesa porgo i piu cordiali saluti. |
Lorenzo
4 Posts |
Posted - 30/08/2002 : 22:51:25
La gatta è sicuramente aggressiva perchè ha partorito da poco, io non sono un veterinario, ma è successo ad un sacco di miei amici che hanno avuto gatte che hanno partorito. voi lasciatela nella gabbia con i suoi piccoli fino a svezzamento avvenuto...poi tornerà docile come prima! Non la allontanate soffrirebbe due volte!LP |
Veterinario
464 Posts |
Posted - 09/09/2002 : 18:25:28
Non vedo la necessità di allontanare la gatta, l'aggressività è naturale e temporanea. Inoltre è molto difficile allattare artificialmente i gattini.Medico Veterinario |
|