Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 CHE DEVO FARE?
 Forum Locked

Author Topic  
engadira

Italy
2 Posts
Posted - 05/02/2003 :  12:25:14  Show Profile  Email Poster
Sono sempre io, Wallie maremmano femmina di quasi 13 anni, (vedi topic carcinoma lato sx gola), ho somministrato tramite una siringa con dell'acqua nelle fauci del mio cane il quarto di Deltacortene e poi ha ripreso a mangiare e a bere, l'ho perfino portata fuori per qualche sera, ora si lamenta nuovamente quando mangia, lamenti che mi straziano, e nuovamente se ne sta a cuccia con un tremore abbastanza continuo alle zampe posteriori. Che cosa può essere? Che cosa fareste al mio posto? Mi dareste un consiglio su medicinali appropriati per questo tipo di sintomi? E' giusto darle il cortisone? Che cosa fa esattamente il cortisone? E poi che cosa per il dolore? Qualcosa che alleviarle il più possibile il dolore? Vi prego aiutatemi in questo maledettissimo momento. Non pretendo che il mio cane salti ma almeno un consiglio per medicinali che non la facciano soffrire più di tanto e sapere a cosa servono.
Il Rimedil può essere associato al cortisone? Ci sono altri antidolorifici migliori? Il mio cane pesa circa 30 Kg. se potrete prescrivermi una cura... il mio vet mi ha lasciata un po' perplessa ultimamente e addirittura mi aveva detto che non esiste la Tac per i cani, ma da quanto ho letto nei vostri topic non è vero, o sbaglio? Peccato non avervi scoperto prima, non avrei forse creduto troppo al vet e avrei consultato anche un altro oltre a voi, e il che non è mai abbastanza!

Antonella Costa

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000