Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 borborigmi di cane bolognese
 Forum Locked

Author Topic  
macchia.ale@libero.it

Italy
2 Posts
Posted - 08/06/2002 :  10:51:27  Show Profile  Email Poster
gent dott sono il proprietario di una bolognesina di 3 anni la quale da un anno e mezzo ogni tanto soffre di forti borgorigmi alla pancia le è stata fatta una ecografia la quale ha rilevato un po' di colite e io da 5 mesi la sto nutrendo con eukanuba intestinal formula ma non ci sono grossi miglioramenti non ha diarrea nè vommito ma quando le vengono questi rumori alla pancia finchè non le passano non mangia.La mia veterinaria dice che non ci sono altri accertamenti da fare l' unica cosa quando le succede le do' il milicon lei cosa mi consiglia?Grazie Macchiavelli Alessandro

Macchiavelli Alessandro

Veterinario

464 Posts
Posted - 19/06/2002 :  23:05:55  Show Profile  Email Poster
Se il disturbo si limita ai rumori non mi preoccuperei. L'indagine che si potrebbe ancora fare è l'endoscopia ma dato che richiedel'anestesia generale per il momento non è il caso. E' probabile si tratti di colite, se con l'Eukanuba non risolve nulla provi a cambiare con il prodotto equivalente della Royal Canin o della Hill's, talvolta l'efficacia dipende da una sensibilità soggettiva.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000