Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 aspirante veterinario
 Forum Locked

Author Topic  
pegaci

Italy
2 Posts
Posted - 10/08/2003 :  14:02:26  Show Profile  Email Poster
Salve, fin da piccolo ho sempre desiderato diventare veterinario, ora che ho conseguito il diploma delle superiori mi sono iscritto al test d'ammissione. Vorrei chiedere qualche consiglio per affrontarlo al meglio, qualche info sulle lezioni e anche se potrebbe sembrare troppo venale, si guadagna bene ? ( dopotutto si deve pur campare )Grazie mille !!!

matteo

Veterinario

464 Posts
Posted - 13/08/2003 :  10:37:25  Show Profile  Email Poster
Temo che non sia proprio la professione adatta a diventare ricchi, soprattutto se paragonata ad altre "libere professioni"(medici, dentisti, avvocati..)
Però può dare tante soddisfazioni, anche se l'iter è un po' faticoso...in bocca al lupo!

Medico VeterinarioGo to Top of Page

pegaci

Italy
2 Posts
Posted - 13/08/2003 :  17:04:57  Show Profile  Email Poster
quote:

Non c'è da preoccuparsi ma meglio sgridarlo, evidentemente non riconosce la tua autorità. Di slito è una abitudine che scompare in fretta .

Medico Veterinario

Crepi il lupo

matteoGo to Top of Page

susy

Italy
42 Posts
Posted - 14/08/2003 :  00:21:56  Show Profile  Email Poster
Scusate se m'intrometto, ma sul fatto che non sia la professione ideale per diventare ricchi...avrei qualche dubbio...la mia zona ne e' il classico esempio i piu' vicini veterinari sono visibilmente benestanti anche per una semplice occhiatina ti chiedono 27 euro...e pregare che non abbia altro altrimenti meglio preparare gli assegni! Io ho 2 cani e 1 gatto e non posso permettermi di frequentare abitualmente questi veterinari cosi' vado da un veterinario piu' economico perche' segue il bestiame, cani da caccia, da pastore etc.frequenta piu' fattorie ed ha a che fare con contadini.e molte volte non chiede neppure nulla. quindi come tutte le professioni....lascio riflettere...e quei poveri pensionati che hanno la bestiola? Ma..

bianchetti SusanGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000