Posted - 28/04/2003 : 21:04:30
Salve, un cucciolo (5 mesi) che trovai qualche mese fa, sta muorendo: sta sempre sdraiata non si alza, non mangia e vomita... Cosa posso fare non vorrei che muorisse.
Un altro cuccioletto suo fratello morì qualche giorno fa con gli stessi sintomi e presentava del sangue sull'ano.
Posted - 29/04/2003 : 10:07:52
Il problema che nel paesino dove vivo in questi giorni sono tutti chiusi e non rintracciabili. Vi prego se c'è qualcosa che posso fare senza portarlo al veterinario ditemelo. Lo so che vi servirebbero maggior dati ma non so proprio come fare. Sto provando a dargli lo sverminatore come consigliato da amici più esperti ma non lo so ....
Posted - 29/04/2003 : 12:45:19
Purtroppo nn puoi fare granché! Sembrerebbe una gastrointerite virale o in infezione della parte finale dell'intestino...ma sono cmq patologie che NON VANNO ASSOLUTAMENTE SOTTOVALUTATE.Il cane avrebbe bisogno immediatamente di una giornata intera di flebo per la reidratazione e di copertura antibiotica prima per via endovenosa poi per bocca!Potrei dirti un nome di un antibiotico da acquistare,ma senza una visita ed una diagnosi...non me la sento! Il sangue è rosso vivo? Ti consiglio spassionatamente di prendere l'auto e spostarti in un altro paese a cercare un vet. Il vermifugo penso nn serva a nulla in qsto caso. Corri da un vet in carne ed ossa o rischi di perdere il cucciolo :-( Francy
Francesca
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto