Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 un consiglio prima che si troppo tardi
 Forum Locked

Author Topic  
maia

11 Posts
Posted - 19/11/2003 :  18:07:44  Show Profile  Email Poster
Ciao a tutti é un po' che non vi scrivevo ma ho avuto probblemi con il pc, apparte questo la mia Maia va molto bene da quello che puo' capire un novizio in fatto di cani, ora è diventata brava si siede si fema a volte riesco a non farla tirare, pero' quando enro in spiaggia e ci entro due volte al giorno, come vede i gabbiani impazzisce non ascolta piu' e fin che non sono volati via tutti non torna.
Il mio probblema qual' è? non torna al mio richiamo oggi addirittura da tanto lontana che era non la vedevo, fischiavo chiamavo ma non cera nulla da fare fin quando non erano scappati tutti.
E se mi finisce in strada?
x chi non si ricordasse di Maia è un cane addottato da sei mesi

Veterinario

464 Posts
Posted - 21/11/2003 :  19:17:06  Show Profile  Email Poster
Non credo che potrai toglierle questo vizio senza un addestramento preciso perchè di fronte ai gabbiani predomina l'istinto di caccia. Se ilm problema si limita alla spiaggia non preoccuparti ma se vedi che capita anche in strada ( p.e ) con i gatti potresti usare un guinzaglio allungabile.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

maia

11 Posts
Posted - 27/11/2003 :  15:44:26  Show Profile  Email Poster
Grazie di avermi risposto, comunque in sstrada non la sciolgo mai non mi fido.
E che in spiaggia ci sono le uscite che conducono alla strada, e quando parte parte [;).
Ciao e grazie

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000