Author |
Topic |
|
strevalor
39 Posts |
Posted - 08/10/2003 : 02:05:13
Ciao a tutti!! Sto facendo una cura di Stronghold per gli acari delle orecchie della mia micia Priscilla, e vorrei sapere se è possibile somministrare contemporaneamente ( diciamo dopo una decina di giorni ) anche il Frontline che avevo già iniziato lo scorso mese, oppure è meglio sospenderlo dato che lo Stronghold a quanto ne so è anche un antiparassitario? Inoltre vorrei sapere se è possibile che un gatto con gli acari nelle orecchie guarisca del tutto oppure diventerà una cosa cronica, dato che facendo questa domanda al mio veterinario mi sono sentita dire che non si può sapere se passerà o meno e francamente non mi sembra una risposta soddisfacente. Inoltre vorrei capire da dove viene questo tipo di parassiti ( polvere, terra ), per capire da dove potrebbe averli presi, dato che lei prima viveva in un cortile ed avevo pensato potesse essere la terra la causa di essi. Per quanto riguarda l'alimentazione mi hanno detto che cibo a base di pesce può aiutarla nella guarigione, è proprio così? Io per ora le do una volta al giorno le scatoline di umido della Sheba o Gourmet, e la sera i croccantini della Royal Canin o della Iams. Quali altre marche potrei usare che non siano scadenti?Grazie di cuore a chi mi risponderà. Vale e Priscilla
|
Tabi
Italy
60 Posts |
Posted - 08/10/2003 : 10:56:08
Ciao! gli acari sono delle pesti... la mia amica ci ha messo quasi un anno per debellarli (e lo aveva preso in un negozio)! Un mangime al pesce che ti posso consigliare è Forza10, che adesso ho visto che fanno anche per gattini; c'è sia il secco che l'umido. Per quanto riguarda il frontline e lo stronghold penso proprio che non vadano bene assieme, se non mi ricordo male sono tutti e due antiparassitari contro le pulci, ed è tassativamente proibito mischiare due antiparassitari con un principio attivo diverso, diventano molto tossici!
|
|