Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 GRAVIDANZA ISTERICA
 Forum Locked

Author Topic  
donatella

Italy
6 Posts
Posted - 05/11/2002 :  21:29:31  Show Profile  Email Poster
Salve a tutti, mi chiamo Donatella, ho già scritto al Vs. forum nel mese di maggio di quest'anno, per un problema di gravidanza isterica che purtroppo si è concluso tragicamente a seguito di un intervento di sterilizzazione.
Ho ricevuto, in quella occasione, da parte Vs. un grande conforto e Vi ringrazio.
Adesso la mia seconda cagnolotta che proprio due giorni fà ha compiuto 2 anni, manifesta gli stessi sintomi della cagna precedente: buche per tutto il giardino, affezionamento particolare ad animaletto di gomma, leggera inappetenza. Andrà in calore nel mese di gennaio, vorrei sapere cosa mi consigliate di fare, dato che per l'accoppiamento non è il periodo giusto.
Ho tanta paura, che possa ripetersi nuovamente ciò che putroppo è successo alla mia piccola Kiwi.
Sono fiduziciosa in una Vs. risposta.
Cordialmente.
Donatella

donatella ammirata

Veterinario

464 Posts
Posted - 06/11/2002 :  15:34:50  Show Profile  Email Poster
La pseudogravidanza si può "bloccare" con la somministrazione di alcune compresse che ti dovrà prescrivere il tuo veterinario. Se poi non hai intenzione di farla accopiiare , o magari vuoi farlo solo una volta, la miglio cosa è sterilizzarla in modo da scongiurare ulteriori pericoli.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000