Posted - 26/06/2003 : 15:58:06
Miao a tutti!! Ancora io ed Ercole in cerca di qualche consiglio...Ercole sta imparando poco a poco ad usare la sua lettiera nel fare i bisognini, tuttavia gli capita ancora di farla nella sua cesta e nn vi dico come ne esce...come faccio a pulirlo? mi hanno detto che dell'acqua e aceto con un batuffolo di cotone potrebbe andar bene, ma secondo me lui nn è molto d'accordo...tra l'altro si è pure preso il raffreddore, con conseguente infiammazione degli occhi..gli sto dando un antibiotico per gli occhietti insieme a degli impacchi di camomilla, ma nn passa...avete altre soluzioni?...e ancora: quando lo vedrò giocare come un pazzerello? per ora mangia e dorme..non vorrei stesse male... help ciao a tutti Tiz ed Ercole
Posted - 26/06/2003 : 16:45:05
Ciao, perchè invece di schiacciare le pulci con le dita, cosa quanto mai faticosa trovarle tutte!!, non gli compri un flacone di Front Line , prodotto specifico per pulci e zecche che non ha alcuna controindicazione nè per cuccioli nè per cagne o gatte incinte?!!! Prova, vedrai che funziona....è il rimedio migliore. Ciao.