Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 il mio micio 2
 Forum Locked

Author Topic  
Siziana

Italy
3 Posts
Posted - 26/06/2003 :  15:58:06  Show Profile  Email Poster
Miao a tutti!!
Ancora io ed Ercole in cerca di qualche consiglio...Ercole sta imparando poco a poco ad usare la sua lettiera nel fare i bisognini, tuttavia gli capita ancora di farla nella sua cesta e nn vi dico come ne esce...come faccio a pulirlo? mi hanno detto che dell'acqua e aceto con un batuffolo di cotone potrebbe andar bene, ma secondo me lui nn è molto d'accordo...tra l'altro si è pure preso il raffreddore, con conseguente infiammazione degli occhi..gli sto dando un antibiotico per gli occhietti insieme a degli impacchi di camomilla, ma nn passa...avete altre soluzioni?...e ancora: quando lo vedrò giocare come un pazzerello? per ora mangia e dorme..non vorrei stesse male...
help
ciao a tutti
Tiz ed Ercole

gattichepassione

Italy
16 Posts
Posted - 26/06/2003 :  16:45:05  Show Profile  Email Poster
Ciao, perchè invece di schiacciare le pulci con le dita, cosa quanto mai faticosa trovarle tutte!!, non gli compri un flacone di Front Line , prodotto specifico per pulci e zecche che non ha alcuna controindicazione nè per cuccioli nè per cagne o gatte incinte?!!!
Prova, vedrai che funziona....è il rimedio migliore.
Ciao.

Go to Top of Page

Siziana

Italy
3 Posts
Posted - 26/06/2003 :  17:34:48  Show Profile  Email Poster
Il fatto è che il veterinario mi ha detto do aspettare almeno fino alla settimana prossima....

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000