Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 adozione gattini
 Forum Locked

Author Topic  
franca.neri

Italy
1 Posts
Posted - 25/10/2003 :  01:18:34  Show Profile  Email Poster
ho adottato 2 micetti trovati in una colonia felina,loro hanno due mesi circa e sembrano godere ottima salute.Alla fine del mese mi arriva un persiano della loro età e vorrei sapere cosa devo fare per tenerli insieme .Non ci sarà pericolo per il piccolo persiano di contrarre dai due trovatelli la FIV e FELV?
Grazie.

Piccolamicia

Italy
62 Posts
Posted - 25/10/2003 :  10:08:13  Show Profile  Email Poster
Francesca la cosa migliore nel tuo caso è testare i due micini trovatelli: non è detto che abbiano contratto la FIV e la FeLV e se sarà così potrai effettuare il vacino contra la FeLV...per la FIV purtroppo non esiste ancora vaccinazione e se dovessero risultare negativi ti basterà non farli uscire di casa e sterilizzarli in ogni caso, ma a maggior ragione se i gatti usciranno in strada. Molte volte queste malattie vengono trasmesse dalla madre ma quando è così può accadere che i micini si negativizzino entro i 6 mesi di vita...se ciò non accade, il gatto resterà malato a vita (sto parlando della FIV).

Cla+Lara+Kyla+Rudy+Pallino+Becio
http://photos.yahoo.com/piccolamicinaGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000