Author |
Topic |
|
Miria78
Italy
13 Posts |
Posted - 08/07/2002 : 11:30:07
Salve! Qualche giorno fa ho trovato due gattini, rifugiatisi in un tubo di scarico per acque piovane. I primi giorno ho cercato inutilmente di farli uscire e finora non sono ancora riuscita ad avvicinarli. Da quando porto loro da mangiare sono diventati un po' meno diffidenti, però non sono ancora riuscita a prenderli! :-( Io vorrei prenderli, sia perchè quel posto in cui si sono nascosti non è l'ideale per dei gattini - che suppongo dorebbero avere almeno 1 mese - sia perchè vorrei portarli dal veterinario per controllare che sia tutto ok. Il problema è che uno dei due è molto aggressivo, sia nei miei confronti, sia nei confronti dell'altro ( specialmente quando c'è da dividersi il cibo) e se quello più trnquillo si avvicina, l'altro lo aggredisce. Come posso fare??? sono un rebus questi benedetti micini!!! Ciao e grazie a chi mi risponderà!! :-)Miria |
Veterinario
464 Posts |
Posted - 10/07/2002 : 11:11:38
Se sono così piccoli la loro aggressività non è molto pericolosa, sia nei tuoi confronti sia tra di loro. Quando li avrai conquistati , portando loro il cibo impiegherai qualche giorno, prendili per la collottola rassegnandoti a qualche graffietto e morso. prima di portarli dal vet. magari tienili a casa qualche giorno così saprai dirgli se hanno qualcosa che non va come vomito, diarrea o altro. In bocca al lupo!Medico Veterinario |
|