Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 Ciao a tutti ! nuovo iscritto
 Forum Locked

Author Topic  
Dario®

Italy
22 Posts
Posted - 23/09/2003 :  15:55:15  Show Profile  Email Poster
Ciao,
ho preso una cucciola di cocker che ormai ha 4 mesi da meno di una settimana , spero che le persone più esperte di me possano consigliarmi quando avrò dubbi (è la mia prima esperienza)

Naturalmente Cléo è già stata dal Vet. e tra l'altro sta completando un altro processo di sverminazione (in quanto l'allevatore non si è accertato se fosse andato a buon fine il suo)

Ad esempio vorrei porvi una domanda riguardo i trattamenti antiparassitari: ormai ha già fatto un paio di escursioni in parchi pubblici e ho notato che ha cominciato a grattarsi, consigliate fialette o spray nonostante non sia adulta ?

Grazie,
Ciao !

francy_capo

Italy
129 Posts
Posted - 23/09/2003 :  17:51:41  Show Profile  Email Poster
Ciao e benvenuti!
AHHHHHHH....i cocker...l'altra mia passione!Ne ho tre
Quattro mesi sono sufficienti per cominciare a mettere antiparassitari come il Frontline,spray o spot-on.Se vuoi...meno aggressivi ancora,ci sono degli shampoo(ad esempio della SCALIBOR) sempre con effetto antiparassitario

FrancescaGo to Top of Page

Dario®

Italy
22 Posts
Posted - 23/09/2003 :  18:28:09  Show Profile  Email Poster
Ti ringrazio.

Ho notato che non arriva nessun tipo di notifica via email quando si ricevono risposte sul forum, è normale ?

Ciao

Go to Top of Page

francy_capo

Italy
129 Posts
Posted - 23/09/2003 :  18:34:55  Show Profile  Email Poster
BoHHHHHHH!????
NN saprei proprio,ma penso di sì!

FrancescaGo to Top of Page

Dario®

Italy
22 Posts
Posted - 23/09/2003 :  19:29:02  Show Profile  Email Poster
Sono appena tornato,
ho comprato lo spray F.Line,

mi consigliate di applicarlo su tutto il corpo o solo su collo e schiena ? non vorrei che si mettesse a leccarlo

Go to Top of Page

Piccolamicia

Italy
62 Posts
Posted - 24/09/2003 :  00:00:25  Show Profile  Email Poster
Ciao Dario e benvenuto...anche io sono iscritta da pochi giorni
Cmq il front line spray devi spruzzarlo su tutto il corpo, il cane deve esserne completamente bagnato. Applicalo anche contro pelo e mi sembra che siano almeno 4 spruzzate per ogni chilo dell'animale. Se mancherai di spruzzare alcuni punti il cane risulterà scoperto su quelle zone e c'è il rischio che si attacchi qualcosa. Secondo me hai fatto la scelta migliore, il mio dermatologo prescrive come antipulci solo quello, dice che è il migliore e che, specialmente sui cani di taglia grande, ha un effetto migliore rispetto allo spot on. Ma tu hai un cocker (per di più cucciolo) e non avrai di questi problemi!!
A prestoooo!
Cla.

P.s. Anche io ho notato che le risposte non vengono notificate tramite mail...non c'è nessuna opzione che si possa modificare??

http://photos.yahoo.com/piccolamicinaGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000