Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Gatto:vomito e diarrea con tracce di sangue
 Forum Locked

Author Topic  
Silvia71

Italy
1 Posts
Posted - 20/06/2003 :  14:38:00  Show Profile  Email Poster
Il mio gatto di quasi dieci anni da qualche settimana a questa parte vomita e va in diarrea,in genere di mattina presto.Nella diarrea sono presenti tracce di sangue e "muco".Da qualche giorno tossisce.Oggi ha vomitato anche dopo aver mangiato del merluzzo bollito.
Potrebbe trattarsi di un avelenamento causato dall'aver assorbito il veleno(insetticida lumachicida)utilizzato per la siepe? una delle sue tane preferite e' proprio il muretto accanto alla siepe di casa.
Un avvelenamento di questo tipo puo' avere un decorso di qualche settimana?o puo' trattarsi di altro genere di problema?.
Grazie per la Vostra risposta.Oggi vedro' il veterinario ma vorrei un parere anche da voi.
Grazie ancora

Edited by - Silvia71 on 20/06/2003 14:50:40

max3mul

Italy
36 Posts
Posted - 23/06/2003 :  15:31:47  Show Profile  Email Poster
ciao,

francamente non lo so, so che una volta mia madre aveva sparso nel giardino dell'insetticida in palline, l'abbiamo tolto immediatamente dopo avergli fatto notare che sulla confezione prescriveva di tenervi lontani gli animali domestici, nessun gatto ha avuto conseguenze anche se alcune palline erano probabilmente rimaste.

come sta il gatto ora? e cosa ti ha detto il vet.?

max

ciao e miaoGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000