Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 tosarla o no?
 Forum Locked

Author Topic  
c4r4mell4

Italy
1 Posts
Posted - 28/06/2002 :  18:53:30  Show Profile  Email Poster
ciao mi chiamo Marta ho una femmina di shih tzu...è stupenda ha un pelo bellissimo....è nata il 19 novembre 2000....nn vedo l'ora che il suo pelo cresca ancora di + :DD...xò in questo periodo tutti mi dicono che dovrei tosarla x il caldo....ma è proprio necessario, è vero che soffre? :((( cosa mi consiglia di fare? poi il pelo le ricrescerà velocemente?? :(((

vi prego rispondete

lew

Italy
2 Posts
Posted - 05/07/2002 :  14:17:16  Show Profile  Email Poster
io ho un pastore bergamasco, anch'esso col pelo lungo, ha 4 anni e quest'anno l'ho fatto tosare per la prima volta a causa di qualche problema di pelle... la mia opinione è che il pelo gli sia cresciuto più forte e vigoroso, ci ha impiegato tre mesi a ricrescere e non è ancora alla sua lunghezza standard. Penso di tosarlo nuovamente tra qualche giorno perchè i benefici sono evidenti, soffre molto meno il caldo, il pelo è decisamente migliore, la pelle respira, lui si affatica meno... il mio consiglio è di tosare il tuo cane soprattutto se vive anche all'aperto... per settembre-ottobre sarà ancora più bella... ciao Lew

Go to Top of Page

Veterinario

464 Posts
Posted - 07/07/2002 :  23:56:59  Show Profile  Email Poster
Meglio tosarla, avrà un gran sollievo ed il pelo ricrescerà.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000