Author |
Topic |
|
LUCY
Italy
1 Posts |
Posted - 01/07/2003 : 14:50:29
Buongiorno, da circa un anno al mio gatto é stata diagnosticata la 'leucemia felina'; il veterinario a cui mi ero rivolta non ha ritenuto necessario effettuare le solite vaccinazioni in quanto considerate, secondo lui inefficaci, col subentrare della malattia.La situazione della gatta (di anni 6) é drasticamente peggiorata negli ultimi due mesi, i sintomi che presenta sono perdita di saliva, stomatite alla bocca, una continua perdita di pelo. La cura di antibiotici somministrata circa un mese fa non ha dato esito positivo, come può essere curata questa situazione? In attesa di un cortese riscontro, porgo distinti saluti. Lucia Lucia |
max3mul
Italy
36 Posts |
Posted - 01/07/2003 : 20:12:03
ciao,a me tempo fa, per problemi analoghi con una mia gatta, mi avevano risposto così, vedi se ti può essere d'aiuto: http://mygate.mailgate.org/mynews/it/it.discussioni.animali.gatti/w6xaa.36010$zo2.1062280%40news2.tin.it?order=smart&email=yano33%40yahoo.com&p=1/1 se vuoi prova a scrivere anche tu un messaggio anche e parlane con il tuo vet., coraggio, non disperare ciao max ciao e miao |
carolina
42 Posts |
Posted - 09/07/2003 : 16:26:09
La leucemia non é altro che una forma tumorale del sangue. Se di questo si tratta, come per le persone, ci sono dei protocolli da seguire per la chemio terapia ( una specie di somministrazione di forti cortisonici ), prova ad usare il più possibile, per iniezioni sottocutanee, le vitamine : il gruppo B, la C ( serve per aumentare le difese immunitarie ) e il rossovet carnitina.
|
|