Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 Parto della gattina
 Forum Locked

Author Topic  
lauramatta

Italy
1 Posts
Posted - 16/09/2003 :  19:35:01  Show Profile  Email Poster
La mia gattina di 2 anni ha partorito per la prima volta il 11/9/2003 un gattino nero bellissimo (uno solo). Ho aspettato perchè credevo dovesse farne altri ma non è successo nulla.
Oggi 16/9/2003 sono preoccupata perchè la mia gattina mangia pochissimo direi assaggia appena appena però non ha febbre e non è assolutamente abbattuta tanto è vero che allatta tranquillamente il suo piccolo.
La mia paura è che possa avere degli altri cuccioli morti nel pancino che sintomi dovrebbe avere che mi consiglia?
Grazie mille
Lauramatta

lauramatta

Airali

Italy
24 Posts
Posted - 17/09/2003 :  17:47:38  Show Profile  Email Poster
Intanto CONGRATULAZIONE per il micio!!
Poi io ti consiglio di farla visitare almeno per sicurezza dal veterinario visto che un solo gattino mi sembra un po' strano.

IlariaGo to Top of Page

carolina

42 Posts
Posted - 18/09/2003 :  13:50:32  Show Profile  Email Poster
Ciao sono concorde con Airali, portala da un veter. di tua fiducia: o al tatto ,o con ecografia si potrebbe accertare che la gattina non abbia eventuali feti morti,o, comunque, infezioni di qualsiasi genere, tanto più per il motivo che allatta ed é proprio grazie al latte materno che al piccolo si trasmettono e rafforzano le difese immunitarie.
In bocca al lupo
CarolinaGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000