Che abbia gli acari nelle orecchie è possibile e molto diffuso tra i cani che sono stati in luoghi...diciamo così..affollati di altri simil...Lo hai preso in negozio Filippo?Ciao Francy,
Filo l'ho preso da un privato.
Mi spieghi come cavolo hanno fatto quelli del pet-shop ha diagnosticare acari nelle orecchie????
Mica si vedono ad occhio nudo!Certo si possono forse riconoscerer dall'odore cattivo che emanano...ma la diagnosi va fatta almeno dopo aver osservato le orecchie con l'apposito apparecchio CHE HANNO I VETERINARI!Potrebbe essere semplicemente cerume!!!
Vai dal tuo vet e vedi se ti conferma la diagnosi.
Sono andata dal Vet ieri sera, m'ha detto di non preoccuparmi che di acari non si vede l'ombra.
Il fatto che si gratti i garretti(parte posteriore delle zampine posteriori) puù dipendere da 100 cose...allergia ai morsi delle pulci...dermatite...piodermite...allergia o intolleranza< alimentare...
Che gli dai da mangiare?
Gli do riso soffiato e crocchette della Royal Canin.
Avrei una domanda....:MA CHE PIANO VACCINALE è STATO FATTO A FILIPPO?
A due mesi sarebbe ancora troppo piccolo per andare in giro,lo sai?
Mi indichi la prima vaccinazione?e l'ultima?
Il primo vaccino è stato NOBIVAC PUPPY CP 002319A, il secondo NOBIVAC CEPPI 002362D quest'ultimo l'ha fatto il 11/02.
In più m'ha dato delle pastigliette da somministrare 1/4 ogni 10 gg per dei vermicelli trovati dopo aver fatto l'esame delle feci non mi ricordo il nome.
Non sappiamo come ringraziarti x la tue risposte e per la tua disponibilità, sei un tesoro grazie ciao Ele e Filippo.