home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Pipė notturna sul letto - Discussione n 98303 - PermaLink
   Pipė notturna sul letto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Marydebi

| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 08:42   
Il gatto in questione ha quasi 3 anni, maschio sterilizzato a 6 mesi (subito dopo la sterilizzazione ha fatto solo 1 volta una pipė in corsa, scappando da un altra gatta coinquilina... con una gc di sangue. Per questo č stato visto, curato e tuttora attenzione al suo cibo, con basso magnesio). In casa, con giardino, ci sono altre 3 gatte anziane. Una di queste non l'ha mai accettato e lei stessa non vuole usare la lettiera (ho provato tutti i tipi di sabbia, accetta solo carta). IL FATTO: Il gattino Ros (gattone direi) ogni tanto miagola leggermente di notte e mi piscia la schiena... anche stanotte... ma la gatta che lo terrorizza, Princi, da quando son tornata da una diciamo vacanza non rientra in casa, resta in giardino (mangia e dorme lė). Quindi non posso pensare che Ros si sentiva minacciato (con le altre 2 di casa non c'č problema). Ros sembra in salute, solo una questione comportamentale? Ho esaurito le soluzioni... stamattina alle 6 doccia e lavatrici...

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.121 Secondi