home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  due gattini cercano adozione responsabile insieme - Discussione n 100071 - PermaLink
   due gattini cercano adozione responsabile insieme
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
reiran

Registrato dal: 10-06-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 06-07-2018 alle ore 14:35   
Ciao a tutti, questi due piccoli di circa due mesetti, forse due femminucce, cercano adozione responsabile a Cagliari, insieme,perché la signora che le ha in stallo, dice che sono inseparabili, ma lei ha già sette gatte e delle quali una è molto malata..... e purtroppo se non troveranno casa, terminate le cure,dovranno tornare in colonia :(
sono dolcissime, sverminate e antiparassitate . C'è qualcuno che vorrà amarle e prendersi cura di loro per sempre?





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: reiran il 06-07-2018 14:38 ]


1 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 16-09-2018 alle ore 04:00   
Oddio che belli !!!


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 19-10-2018 alle ore 16:44   


06-07-2018 alle ore 14:35, reiran wrote:
Ciao a tutti, questi due piccoli di circa due mesetti, forse due femminucce, cercano adozione responsabile a Cagliari, insieme,perché la signora che le ha in stallo, dice che sono inseparabili, ma lei ha già sette gatte e delle quali una è molto malata..... e purtroppo se non troveranno casa, terminate le cure,dovranno tornare in colonia :(
sono dolcissime, sverminate e antiparassitate . C'è qualcuno che vorrà amarle e prendersi cura di loro per sempre?





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: reiran il 06-07-2018 14:38 ]



caspita se mi aiutate a mantenerli li prendo tutti anche i 7 della signoraaa

ovviamente scherzo… al momento avrei difficoltà …

la coincidenza che siano comparsi dopo una mia visitra alla sezione adozione ferma da anni mi stringe il cuore…




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi