home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  wladimiro chiuso - Discussione n 16034 - PermaLink
   wladimiro chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 23 di 26
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 14:31   
Ciao Ellie, mi sono letta tutti gli aggiornamenti su Wlad gatto spettacolare e superfortunato ad aver trovato te. Veramente ti faccio i complimenti per tutto quello che hai fatto per quella meraviglia di gattone!! Sai che ho fatto una cartella dove metto tutte le foto che gli stai facendo? Non sarai mica gelosa eh!
Lo so che è soltanto tuo, il fatto è che è troppo bello questo patatone di gatto e se magari sarà vero che lo hanno abbandonato perchè avevano scoperto che era malato, hanno perso qualcosa loro e non lui che ha trovato te (per fortuna)....ma come si può fare una cosa simile?
Mi raccomando la prossima volta che te lo spupazzi ben benone dagli un bacione da parte mia OK?



0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 15:13   
sarà fatto, contaci!
grazie mille, a tutti, per essermi cosi' tanto vicini...



0 
 Profilo
miciotti

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 813
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 16:36   
Bellissima Storia
Mi ha tenuto incollato la 3d facendomi perdere un film alla TV!
Un super gattone BELLISSIMO!
Potrebbe diventare un modello per riviste per gatti da come si mette in posa!
Tui sei una persona di buon cuore e ti meriti tutte le benedizioni!
Baciottoni di Micoitti al tuo Miciottone


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 19:19   
oggi pomeriggio passa la signora di domenica e mi fa "signora signora... il gatto sta da me che dorme in poltrona... non gli ho dato da mangiare, tanto ci pensate, voi, no?" ed io " si si nn si preoccupi... grazie mille"
uffa... ma perche' mi deve tradire cosi'????
io sono gelossissima... e se nn tornasse piu' xke' si trova meglio nell'altra casa??? mannaggia a wladimiro!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 19:23   


Metti anche tu una bella poltrona....


Wladimir che mi combini??? Brutto traditore.... tradire così la tua mamy per una stupida poltrona....


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 19:39   
ce l'ha la poltrona!!!!! o meglio il mio letto!!! lo faccio stare in camera mia tutto il tempo ke vuole chiudendo la porta, entra dalla finestra se è aperta e qnd vuole uscire se è chiusa si mette sul davanzale ed io gli apro... senno' salta e esce da solo... si fa di quelle ronfate sul letto... a quanto ho capito la mattina sta da me e dopo pranzo va dalla signora... pero' verso le 19 ritorna qui, cena, sta com me in casa per un po' mentre vedo la tv, poi quando vuole uscire, se ne va a cuccia sua, io lo copro e la mattina quando mi sveglio è ancora a cuccia... quindi credo ke la notte la passi da me... boh gli devo mettere una microspia attaccata al collo!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 19:43   
Mmmmmmmm..... ma allora perchè va a spamparanzarsi sulla poltrona della signora???????? Non è che la signora gli allunga qualche manicaretto????? Qui gatta ci cova.... anzi wladimir ci cova...

Il riposino pomeridiano se lo fa dalla signora nella poltrona.... wladimir nn va bene così.... la tua mamy me la fai morire di gelosia....


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 20:16   
forse ormai s'e' affezionato ad entrambe e fa un po' qua un po la per nn fare disparità, guarda ke wladi è un gatto sensibile e nn vuole far dispiacere a nessuno, che credi!
apparte gli scherzi, adesso è in sala... l'ho fatto entrare dato ke milu' era in cucina a fare la pappa... beh, c'era mia madre sdraiata a vedere la tv... è salito ha iniziato a fare la pasta e a ciucciargli il braccio faccio questa faccia perche' mia madre a milu' si e no gli avrà fatto tre carezze in vita sua mentre da wladi si fa fare tutto! pure lei che ha paura di tutti gli animali, è riuscita a farsi scaldare il cuore da wladi... questo si ke è un passo avanti... e lui ke fa??? ci mette le corna con la poltrona di vimini della vicina di casa!!!!!
cattivo vladi, cattivo!!!
apparte gli scherzi, la signora dice ke da mangiare nn glielo da piu', quindi, se è vero, spero ke col passare del tempo ci vada sempre meno spesso...
volevo togliergli il bussolotto con il foglietto dentro e mettergli la medaglietta col nome e il numero... rende piu' l'idea cosi' ke il GATTO è MIO!!!!!
lo so sono paranoica...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-02-2008 alle ore 20:35   
ti adoro ellie, è uno spasso leggerti....

sì sì mettiamola la medaglietta così forse impara ad essere un po' più riconoscente....


0 
 Profilo
miciotti

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 813
  Post Inserito 06-02-2008 alle ore 06:24   
Un MEDAGLIONE da 7 Kg e 800 gr. che cosi` non si muove piu
...che cattivo che sono ..
Anche se con la stazza da maciste che ha non credo bastino le catene per elefanti a tenerlo inchiodato
Dagli tanti baciotti dai miei Miciotti he


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi