home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  wladimiro chiuso - Discussione n 16034 - PermaLink
   wladimiro chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 26
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 11:02   
...certo che anche voi, però...!!! farvi dare indicazione sul sesso di Valdimir da Cecilio...!!!

C'ha impiegato un mese a capire il sesso di Hansel e Gretel!!!!!!


...meno male che c'è Bracchetto!!!


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 11:10   
Dai che puoi, specialmente a Roma. Puoi chiedere aiuto all'Uda o ai Gattili della Piramide o di Torre Argentina e risparmiare sulle spese veterinarie.


0 
 Profilo
danatox

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 161
  Post Inserito 03-12-2007 alle ore 23:29   

Vi giuro che ho riso fino alle lacrime.....

Facci sapere, mi raccomando!


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 22:50   
eccomi qua!!!!! scusate la latitanza ma sono stati due giorni veramente assurdi....
allora vi racconto gli sviluppi:
lunedi' mattina alle 5,30 quando mi sono alzata wladimir era ancora nella sua scatola a dormire, appena mi ha vista mi è venuto incontro, coccole, grattini e pappa, poi mi sn preparata e sono uscita. sono tornata alle 22 di sera, lui nn c'era... mia madre dice ke durante la giornata ha vagabondato un po', ogni tanto tornava, miagolava e poi se ne andava... solo ke appena vede la mia gatta la aggredisce... quindi mia madre essendo spaventata per qst cosa ha costretto in casa tutto il giorno milu'... almeno finchè è stata sola, poi qnd è tornato mio padre l'ha fatta uscire cn la sua supervisione ma lui è proprio "cattivo" nn la puo' proprio vedere e quindi altra zuffa!
oggi, martedi, quando mi sn alzata nn c'era, ma dato ke sono uscita in tarda mattinata ho notato ke verso le 10 è passato di qui, l'ho sfamato ma ha pensato solo alla pappa e basta, qnd ha finito i crocchi ha alzato i tacchi e se n'e' andato via
Sono tornata da poco e lui nn l'ho visto... chissà magari domattina torna!

in ogni caso nn mi è stato vietato dai miei di sfamarlo, anzi sono contenti se aiutiamo qlc gatto col cibo, l'importante è ke nn diventi nostro a tutti gli effetti cioe' nessun altro gatto dentro casa!!!!
Mio padre dice di nn fargli coccole perche' si ingelosisce ancora di piu' della mia e diventa ancora piu' aggressivo...
io so ke sarebbe meglio lasciarli sbrigrare da soli qst faccende il problema è uno ke milu' mia è cieca quindi nn riesce a difendersi poi tanto bene perche' l'attacco arriva a sorpresa, due è una fessachiotta e qnd viene aggredita nn si difende ma si limita a scappare, tre ho paura ke lui abbia qlc malattia e mordendola o graffinadola possa attaccargli qlc....
consigli su qst frangente????

per qnt riguarda quello ke diceva gatto titi, io nn abito a roma, ma a ladispoli (45 km da roma) quindi nn ho la possibilità di portarlo a quelle associazioni...

per mami: si milu' è sterilizzata!!!! da subito il primo calore! da cosa hai detotto ke nn lo fosse????

baci a tutti e buona notte....
grazie per l'interessamento!


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 23:04   
Evviva! Ti ho pensata tanto!
Allora, quando abitavo a Roma, mi ricordo che i veterinari da cui andavo, avevano aderito un piano istituito dal comune, per cui avevano dei rimborsi per alcune prestazioni. In quel periodo mi ero presa cura di alcuni gatti di una colonia e loro me li visitavano gratuitamente e gratuita era anche la sterilizzazione. Ti parlo di diversi anni fa, allora si tentava di arginare il problema fiv e felv di cui si era appena iniziato a sentir parlare. Quello che voglio dirti è che potresti fare una telefonata ad una associazione che sostiene gli animali e che è sicuramente aggiornata per quanto riguarda le agevolazioni nella cura dei mici randagi e che, altrettanto sicuramente, avrà una lista di veterinari che aderiscono a queste iniziative o che comunque eseguono visite gratuite in determinati casi. Magari qualcuna qui sul forum ti può dare una mano.
Per il comportamento di Vladimir con Milù, penso che, man mano che prenderà confidenza con te, terrà più in considerazione la tua volontà, che è il rispetto (giustamente) per la piccola Milù. Almeno credo (e spero ).
Un bacione!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:49   
bhe cara certo la tua piccina nn deve essere attaccata dal maschione del giardino per tutti i motivi che tu stessa hai elencato... cmq una carezzina povero piccolo, la merita anche lui... fate uscire la piccola sotto sorveglianza e come lo vedete ritiratela in casa..
Un bacione Paola


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 02:07   
Evita incontri ravvicinati, soprattutto per un discorso di malattie.
Se potessi testare il micio certo sarebbe l'ideale ma se riesci a tenerli separati è già qualcosa. lei è vaccinata per la leucemia?



0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 09:30   
allora gli ultimi vaccini sono stati fatti a ottobre e sono:
(copio le etichette ke la vet ha appiccicato sul libretto)

pure vax felv
nobivacat tricat

spero ke ritorni pure oggi!!!! se torna faccio qlc foto "di faccia" povero cucciolo di lui ho pubblicizzato solo le putenda!!!!!

ah dimenticavo.... ovvio ke me ne frego del divieto di nn coccolarlo.... ma come si fa a nn accarezzare un cosone tanto tenero??? poi capirai, io sono abituata con milu' ke è parecchio furastica e dcide di farsi coccolare solo quando dice lei, vi pare ke mi lascio sfuggire un gattone ke reclama grattini?????
NOOOOOO!!!!!
mi piacerebbe capire se è di qualcuno sto gattone, anche perche' tanto magrolino nn mi pare ke sia, però qnd gli do qlc da mangiare se la divora come stesse da un a settimana senza mangiare.... boh!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ellie il 05-12-2007 09:42 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 19:07   
Ma il mammo la panza ce l'ha ancora gonfia?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 01:09   
facci sapere della sua panzotta...
paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi