home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  wladimiro chiuso - Discussione n 16034 - PermaLink
   wladimiro chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 26
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 09:18   
che pizza stamattina mi sn svegliata proprio di cattivo umore!!!!
ieri wladymir è tornato, verso il pomeriggio tardo, l'ho sfamato, coccolato e fatte tante foto. è arrivato verso le 16 ed è rimasto sul tappetino di fronte alla porta finestra fino a verso le 20, se n'è andato...
non potete capire quanto è dolce... ronfa che è una bellezza per quanto forte fa le fusa, ieri s'e' messo pure a pancia all'aria... "dall'alto" la panza nn sembra dura, diciamo ke da quell'angolazione sembrerebbe un normale gatto panzone... pero' boh, nn so che pensare... ieri per la prima volta un gatto mi ha "ciucciata"... milu' nn l'ha mai fatto in vita sua, mentre wladymir mentre facevo i grattini sotto il mento mi s'e' messo a ciucciare il palmo della mano! se nn puzzasse come una capra lo riempirei di baci!!!!
però la situazione nn è sostenibile.... stamattina presto altra zuffa... lui appena vede milu' l'attacca ma con cattiveria e voglia di fare male, milu' se l'e' vista brutta stavolta, poveretta quello l'ha "messa sotto" e si vede ke lei qnd s'e' rimessa in piedi s'e' trovata spaesata e nn riusciva piu' a tornare dentro casa (qnd la facciamo uscire lasciamo sempre la porta aperta cosi' puo' rientrare quando vuole) perche', ricordo ke è cieca, nn riusciva piu' a trovare l'orientamento! insomma, siamo scappati tutti in giardino, abbiamo un po' urlato, battuto le mani e wladymir è scappato via... milu' è rientrata di fretta a casa e se l'e' fatta sotto dalla paura nel bel mezzo della sala!
Mi è stato vietato di coccolare e dare da mangiare a wladymir perche' "cosi' nn si puo' andare avanti" perche' "non possiamo tenere rinchiusa dentro casa milu' per paura ke quello l'attacchi oppure stare a sorvergliarla ogni volta ke esce" quindi l'unico modo è allontanare wladymir....
non vogliono piu' ke gli do da mangiare, figuratevi spendere i soldi per il veterinario...
nn so ke fare...

vi allego qlc foto del gattone qnd ieri eravamo solo noi due e lui si faceva coccolare pacioso da me....












0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 09:20   
Ma che bel gattone, Ellie!! Dai vedrai che prima o poi verrà adottato anche dai tuoi


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 14:29   
dai vladimir||||| fa il bravo!!! smettila di fare il monello con la povera milù e poi hai mai sentito parlare di galanteria? si tratta di una signorina!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cherie il 06-12-2007 14:31 ]


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 14:34   
Forse te la tiri un pò perchè sai di essere bello??


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 21:29   
Wladimir continua a venire a trovarci ogni giorno...
quando ci sono i miei nn posso piu' di tanto coccolarlo, anzi, se mio padre mi vede che lo accarezzo inzia col predicozzo e quindi evito quando c'e' lui.... ma quando sono sola, lo coccolo da morire e lo sfamo come merita... non credo ke soffra la fame, vedete quant'e' ciccione!!!! xo' mi fa piacere farlo contento con un po' di crocchette!
spero nn demorda e continui a venire per sempre, prima o poi cederanno tutti alla sua dolcezza e bellezza... almeno me lo auguro... ho fatto delle fotine fresche fresche, finalmente cn la macchinetta... io sono innamorata pazza, ditemi voi se nn è bellissimo!!!!!














0 
 Profilo
danatox

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 161
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 21:49   
E' proprio un bel micione!.......
se solo penso che credevi fosse una femmina gravida...

Ma la panza di Vladimir? ce l'ha ancora gonfia?


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 21:59   
certo che è proprio tondo! è fortissimo, molto bello, ma mi spiace per la piccola, per lei certi attacchi sono traumatizzanti, già si arrabbia come una iena la nostra camilla quando il toby le salta sulla schiena, figuriamoci milou che è cieca....posso capirla...
immagino avrai già valutato la possibilità di farlo sterilizzare per vedere se perde progressivamente aggressività (che in fin dei conti è solo verso i gatti e non gli umani) ma mi sembra di capire che i tuoi non sono d'accordo.
per il momento cerca di non farlo avvicinare troppo a milou, il bel panzerotto



0 
 Profilo
tantovale

Registrato dal: 10-12-2007
| Messaggi : 76
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 22:53   
Ho letto tutto il post... che risate! comunque è bellissimo, spero tu convinca i tuoi a tenerlo. Ma sei sicura che non sia di qualche vicino? mi sembra tanto grasso per essere un randagio...
Baci


0 
 Profilo
emyroma71

Registrato dal: 22-11-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 22:58   
E' S-T-U-P-E-N-D-O.

Mammia mia che micione. Come fanno i tuoi ancora a non capitolare??? Cavolo! quelli sono almeno 10 chili e passa di gatto. Che Dio lo benedica. E' stupendo e mi sembra anche in grande forma e in salute!
Che spettacolo che ti godi ogni volta.


P.S. hai scritto uno dei post più divertenti in assoluto. Mi hai fatto morire del ridere !!


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 16-12-2007 alle ore 23:38   
Tantovale mi ha preceduta: wladimyr secondo me è randagio quanto io sono congolese!!! Fai una cosa, a meno che qualche esperto non la ritenga una cosa pericolosa: compra in un negozio d'animali uno di quei collari per gatti antistrozzo e uno di quei tubicini di ferro per inserire i dati dell'animale. Dentro metti un biglietto e chiedi all'altra persona che lo sfama (perchè di sicuro c'è, a meno che non abbia scoperto l'albero della cuccagna) di farti una telefonata al tuo num. di telefono. Giusto per avere un'idea, perchè il furbone mi puzza (e non solo di caprino ). Magari la mia è solo un'enorme speranza!!!Chissà.
Comunque è troppo bello!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi