home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  wladimiro chiuso - Discussione n 16034 - PermaLink
   wladimiro chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 26
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 20:40   
va bene cecilio, mettilo dove vuoi, cara!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ellie il 03-01-2008 10:13 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 20:46   
Lo metto in presentiamo in nostri pet... un gatto trasgender se lo merita no?


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 09:06   
[QUOTE]
17-12-2007 alle ore 20:46, Cecilio wrote:
Lo metto in presentiamo in nostri pet... un gatto trasgender se lo merita no?
[/QUOTE]

...ecco perchè non avevo visto questo bel gattone!
doveva arrivare ancora qui da noi... in Presentazioni!
e vai!


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 01-01-2008 alle ore 14:30   
ECCOMI DI NUOVO QUI!!!!!

nell'augurarvi un buonissimo 2008, approfitto anche per inserire degli aggiornamenti sul nostro bel Wladymir per gli amici Miro o Mirone data la stazza!!!!

Lui torna ogni giorno, puntuale come un orologio! I miei si stanno un po' addolcendo ad esempio mio padre a natale ha dato un po' di abbacchio a Wladimir (non il nostro cucinato, eh???) e mia madre due giorni dopo gli ha dato qlc alice fresca che aveva appena comprato... approposito, gli farà male pesce e carne cruda??? a Milou quando i miei cucinano per noi di solito un po' la tengono per lei pero' gliela bolliamo... per wlady questo lusso ancora nn è contemplato, già è tanto ke i miei gli vogliano dare qlc da mangiare!!!!
Oggi mia madre è andata a comprare latte e pane e mi ritorna con due scatole di crocche (di due gusti diversi eh? senno' poi si stufa....) diciamo ke mio padre a casa ci sta poco, ma se è fortunato di stare a casa quando Wladymiro viene a farci visita, lo accarezza e continua a ripetere "guarda quanto è bello, guarda quanto è grosso, guarda ke occhi etc etc" ma nn lo vuole in casa... Mia madre è molto contraddittoria... secondo me nn ha ancora capito come vuole comportarsi... capace che un giorno lo vede e lo caccia via, un giorno gli compra le crocchette (come oggi ad esempio) maaaaaah.... in ogni caso nn lo ha MAI ccarezzato fin'ora... ma pure cn milu' nn è ke sia molto coccolona...

La "convivenza" cn milou' procede meglio.... lui ha capito ke se la attacca ci prende una sgridata e viene cacciato cosi' è diventato mooooolto buono cn lei (ammazza ke paraculo ke è!) pero' adesso è lei ke appena lo "sente" (ricordo milou' è cieca) soffia o cerca di dargli qlc zampata... solo ke nn lo riesce a prendere!!!! da le zampate al vuoto povera piccola mia e lui sta li impassibile ke se la guarda come a dire "ma ke è scemo sto gatto?"
qnd tocco wladi cerco di andare da lei poi ad accarezzarla in modo da farle prendere confidenza col suo odore... faccio male??? infatti è già da un po' ke qnd wladi viene a trovarci lei si limita ad annusarlo e basta...

Vi devo confidare un segreto ma shhhhh nn ditelo a nessuno! Quando i miei nn ci sono io wladi lo faccio entrare in casa... lui mangia dalla ciotola di milu e e dorme nella sua cuccia... nn insieme a lei pero' eh? lei gli lascia il posto tanto lui sta poco tempo xke' ancora nn si sente sicuro in casa dato ke se prova ad entrare qnd c'e' mia madre, si sente le peggio urla e quindi ha sempre il timore ke torni la "signora cattiva".
lo so ke nn è igienico ke mangi nella ciotola di milu' o ke si metta nella sua cuccia... lo so ke potrebbe attaccargli le pulci... ma io le metto il frontline combo, e appena finisce il mese e lo ricompro ne metto una pipetta pure a lui cosi' almeno sotto il profilo parassiti stiamo tranquilli. Lei dopo aver sentito il suo odore nella sua cuccia ha soffiato e ringhiato alla coperta... forse pensava ke lui era ancora li, poi pero' ha capito ke c'era solo il suo odore e se n'e' fatta una ragione e si è riaccomodata nel suo lettino! Lui invece appena s'e' messo nella cuccia di milu' ha fatto le fusa e s'e' messo ad impastare....
Vedro' se riesco a portarlo dal vet cosi per fargli fare anche il vaccino pero' mi chiedo, se fosse gia' vaccinato sarebbe un problema?
ho provato a cercare il collarino che ha il ciondolo ke si apre per poter mettere un fogliettino chiedendo se il gatto è di qlc ma nn lo trovo fatto cosi'!!!!

via allego qlc fotina del miciotto!!!!


M'E' SEMBLATO DI SENTILE UN GATTO....



SI SPOSTA 'STO QUA... MHHHH DOVE SARA' ANDATO???



AH AH! T'HO TROVATO!!!!



DAI SU, SEDIAMOCI "VICINI VICINI"



DAI DAI KE MILU' SE N'E' ANDATA FAMMI APPROFITTARE, VA!!!



VABBE' GIA' KE CI STO SCHIACCIO UN PISOLINO, VA...



OHHHHH SE N'E' ANDATO, POSSO RIPRENDERE POSSESSO DELLA MIA ADORATA CUCCETTA!!!!



BUON ANNO A TUTTI!!!!!!






0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 10:31   
ieri mia madre ha ufficialmente adottato Wladimiroooooo!!!!!!
vabbe' lo ammetto, nn è ufficiale manco per niente, pero' ha accettato di dargli una cuccia e due ciotole tutte per lui, già è un inizio, no????
e dato ke ieri notte faceva moooolto freddo, gli ha messo nella cuccia una sua sciarpa vecchia di lana....
insomma alla fine, quella piu' restia a tutto s'e' rivelata quella dal cuore piu' tenero!!!!!!
ho dimenticato di scrivere che il povero wlady è adottato si, ma in giardino... vabbe' cm inizio mi accontento, poi le cose cambieranno a breve... solo un mese fa nn lo volevano neanche veder camminare davanti casa!!!!
gli abbiamo "costruito" una cuccia di emergenza, nn mi va di stare a chiedere soldi ai miei per comprargli una cuccia vera, e adesso le mie finanze sono un po' a secco dato ke c'e' stato il natale pochi giorni fa! ma appena riesco a racimolare qlc soldino gli prendo quelle cucce in resina tipo quelle dei cani cosi' gli diamo anche una casa degna del suo nome!!!! anche perche' gia' stamattina vado a comprare frontline, scatolette un plaid tutto suo... insomma troppi soldi tutti insieme nn voglio chiederglieli, poi sett pross vedo di portarlo dal vet (sempre a mie spese) per un controllo e un vaccino cosi' stiamo tutti piu' tranquilli!

via allego qlc foto di wladimiro di ieri notte e qlc di stamattina... nn prendete in giro la mia cuccia di emergenza, eh???
stamani ho anche aggiunto l'optional anti pioggia dato ke il cielo è coperto... ke dite starà bene??? in teoria, sempre meglio ke dormire chissa dove al freddo, no????

MA QUANTO SONO FELICEEEEEEEEEEE????? milleeeeeeee



ieri notte... l'ho coperto cn la sciarpa ed è rimasto buono buono a dormire....



stamattina... mhhhh che è sta cuccia nuova??? fammi provare ad entrare, va....



meglio fuori ke mammima mi da qlc croccantino se la seguo e faccio finta di stare per morire di fame....



dovrebbe essere abbastanza protetta da acqua e vento, no?? tanto per 2 lati ha il legno, dietro ha il telo verde fino a terra e poi ha il muro ke lo protegge.... giusto davanti è aperta, ma col telo trasparente dovrebbe stare piu' riparato, voi ke dite????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ellie il 03-01-2008 10:34 ]


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 10:59   
ELLIE: ma quale prendere in giro!?!
è una bella cuccia creativa invece!




0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 10:59   
EVVIVA!!! non ti preoccupare! per il momento va benissimo qs soluzione. io , alla mia micia, quando era ancora mezza selvatica, gli avevo preparato fuori una cuccia tipo la tua. solo che sopra io gli avevo messo un cartone a cui avevo fatto la porticina.però era sotto un porticato...per cui anche se pioveva non si bagnava. la tua è impermeabile!! non so se ti conviene prendere la cuccetta perchè secondo me tra poco è in casa anche Vladi.


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 12:40   
hihihihhihii dite, eh????
ora vediamo come procede la storia.... adesso ad esempio è andato via... uffi ora ke lo sento mio sto coll'ansia ke nn torni piu'!!!!
oggi sono andata a fare spese al pet shop, gli ho preso il ciondolo in cui si puo' infilare un bigliettino ed ho chiesto se il gatto è di qualcuno e di chiamarmi in quel caso... e dato ke dovevo prendere anche un collarino, l'ho preso antipulci almeno, sempre se riesce a tenerselo indosso, fa due funzioni... ora aspetto ke torni per metteglielo... voi dite ke nn si accaserà mai? avrà sempre il desiderio di andare in giro a questuare cibo in altre case? che brutto l'ansia ke possa succedergli qualcosa mentre è via....
dopo faccio altre fotine e vi faccio vedere quant'e' bello col collarino nuovo... l'ho preso rosso, lo so ke è un colore piu' da femminuccia ma senno' c'era nero e rosa... rosa avrebbe di sicuro leso il suo ego da masculo, nero rischiavo ke sul grigio nn spiccasse e magari la vecchina di turno ke gli da da mangiare il pomeriggio nn lo vedeva!!!!


0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 16:22   
è tornato!!!!!
sono stata molto in pena!
ecco le foto col collarino e ciondolo nuovo:
purtroppo co tutti qui pelacci, quasi nn si vede... ammeno ke nn lo si fotografa di spalle...






0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 16:56   
Bellissimo e complimenti a tua mamma....dagli mille bacioni.....e ovvio anche a babbo.
A te?????? tu non hai bisogno di nulla....xche il cuore grande come una casa già lo possiedi.
Bacioni e tanti miau


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi