home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  problema sito.. - Discussione n 2620 - PermaLink
   problema sito..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Patola

Registrato dal: 28-03-2006
| Messaggi : 100
  Post Inserito 31-03-2006 alle ore 11:03   
Ciao a tutti!
l'altro giorno ho voluto pubblicare la foto della mia gatta sul sito nella sezione galleria fotografica ma ancora oggi non compare..
quanti giorni ci vogliono in media?
non voglio criticare.. è solo che magari è andato storto qualcosa e non me ne sono resa conto.. nel caso riprovo!
fatemi sapere!
grazie!

Gio


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 31-03-2006 alle ore 11:23   
ciao patola!!In genere nel giro di 2 giorni massimo tre vengono pubblicate ma ultimamente ci sono stati dei problemi tecnici e molte funzioni ancora non sono state ripristinate!!
Appena tutto sarà sistemato le tue foto compariranno...nel dubbio puoi inviarle via mail a Dafo, il suo indirizzo di posta è
danifol@hotmail.com



0 
 Profilo
Patola

Registrato dal: 28-03-2006
| Messaggi : 100
  Post Inserito 31-03-2006 alle ore 12:24   
grazie mille!!
aspetto ancora un pò allora.. se poi non succede nulla magari provo a scrivere all'indirizzo che mi hai dato!

Gio


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-03-2006 alle ore 13:35   
Ciao, sono io che mi occupo della galleria, in genere 2 o 3 giorni e inserisco le foto, però dipende anche da quanti invii ci sono, se ce ne sono poche aspetto che ce ne siano di più...non ti preoccupare...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.453 Secondi