home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mila - dormo a testa in giù - Discussione n 30220 - PermaLink
   Mila - dormo a testa in giù

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
Tutetta

Registrato dal: 26-04-2008
| Messaggi : 1976
  Post Inserito 22-09-2008 alle ore 20:38   
Brutte romane che vi incontrate di nascosto,non si fa,le zie romane devono spupazzare tutti i vostri pelosi



0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 23-09-2008 alle ore 16:02   
@Lillosa: Mila sta bene, ieri sera già camminava di nuovo diritta e stamattina l'ho portata presto al parco onde evitare corse con gli amici, solo un po' di passeggiata leggera, e non ha dato segni di sofferenza ora dorme sul divano la pupotta, e oggi pom ancora riposo, domani se continua a stare bene pesno che la riporterò, magari nel pomeriggio così si riposa ancora una mattina, così se ci siete anche voi ci vediamo... mi devono confermare un appuntamento però, poi ti confermo se ci saremo o no!

@Tutetta: tutte le zie romane sono invitate invitatissime!!!! il parco è quello degli Eucalipti, sta tra viale della Musica e il Luneur, il prossimo incontro si potrebbe davvero organizzare lì che almeno i pelosi corrono


0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 08:22   
Eccomi, in perfetto orario a dare il benvenuto a Mila.... come al solito in ritardissimo, ma dopo le chiare minacce di bani, mi sono sentito in dovere di intervenire sul post...


Ah, dimenticavo.... Silvia, ma sbaglio o ha del sangue levriero che scorre nelle vene la tua Mila???


Bacio bacio strabacio alla Mila... che davvero è bellissima!!!


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 12:23   
le mie minacce erano velatissime, sono una professionista io!
e poi non fare l'antipatico, ci tenevo solo a farti vedere la tanto sudata canetta che finalmente è arrivata a casa dopo tutte le paranoie di cui tuo malgrado ti ho messo a parte all'epoca!
proprio 'ntipatico


Quote:

Passiamo al levrierismo di Mila... beh, la panzotta a macchie è come quella di Sophie, anche lei ce l'ha così... ma è l'unica dei nostri levrieri... e se invece fosse Sophie ad essere Milosa???



uhmmmmmm può essere


Prova per verificare se ha sangue levriero:

- Deve dormire come un ghiro per almeno 12-14 ore al giorno;
--> ci siamo



- Deve non voler uscire con la pioggia o la neve (fingendo di essere sorda);
--> è lei!!!! quando piove è capace di non fare pipì per due giorni se non la porto di peso (e il peso non è poco)

- Deve cominciare a nascondersi alla vista del tagliaunghie (magari piangendo e fingendo l'amputazione di un arto al primo taglio ad un cm dal punto critico!);
--> non pervenuto... unghie autolivellanti al parco

- Deve zoppicare appena sente la parola "bagno";
--> avoja... fra un po' improvvisa anche una scena madre con infarto e stramazzamento



- Deve essere coccoloso, e con la faccia a mo' di Vale, Dumas o Sophie (che io definisco facce da pici!!!)
--> beh, non so se è un coccoloso DOC, ma per una carezza o meglio un abbraccio venderebbe mamma (o papà a seconda dei casi), vale?

- Deve correre come un missile... per prendersi il posto sul divano;
-->

- Deve sapere immergersi perfettamente sotto le coperte per uscire solo al mattino con aria sorniona;
--> non pervenuto... se ci prova Marco la strangola, è l'unico limite che le è stato messo, siamo seveeeeeeri noi, mica come avvoi!

- Deve amare le coccole e starti addosso per riceverne (cercare il contatto!);
--> soprannomi: UHU, attack, saratoga...



-Deve mancargli solo il miagolio per essere un gattone;
--> e se invece miagolasse?



grazie per la consulenza professionale!!! per questa volta sei perdonato, ma cercati un lavoro che ti distragga meno, non va mica bene così




0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 20:27   
eh lo so, siamo frivole, ma è arrivato il collarino nuovo tutto rosa... anzi tutto doda, come dice la nipotina di Marco



quella in cui affonda il muso è la pancia della sua amichetta Luna!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 20:49   
Ciao Silvia! Mi ero persa il post, hai trovato Mila (si, lo so, buongiorno, ma d'altronde se al test ho realizzato 103, ci sarà pure un motivo!). Sono contentissima per te, è bellissima e piena di vita!

Ciao!

Barbara (di Anzio)

p.s. trattala bene, la mia compaesana!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-10-2008 20:50 ]


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 25-10-2008 alle ore 12:24   
ciaooooo!!!!!!!!!!!
sì l'abbiamo trovata alla fine, ma non sai quanto abbiamo cercato

ne è valsa millevolte la pena però, è fantastica e siamo tutti innamorati di lei!!!

un abbraccio enorme!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-10-2008 alle ore 12:28   
:)
Siete stati fantastici !!!



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 26-10-2008 alle ore 02:31   
bellissima Mila con il collarino tutto 'doda' Le verifiche poi, corredate di foto, per vedere se ha sangue levriero sono favolose



0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 26-10-2008 alle ore 07:50   
Bani...bellissima la fidanzatina romana di Enea
Ma il parco in foto è quello dove siete andati con la Bracca e il duo mitico????
Favoloso .
La prossima volta faccio in modo di poterci venire anch'io così posso spupazzarmi questa povera cagnetta che si vede benissimo che nessuno coccola mai ed ha tanto bisogno di affetto Slurp anche dall'Enea.
Fantastico Marco a mo' di zerbino
Baci a tutti compresa la bellissima tartarughina new entry
Spero davvero che potremo reincontrarci tutti presto.

PS stai attenta a Tutetta...è un macchina da coccole impressionante e si innamora di tutti i cani che coccola
Anche il tutetto, sebben apparentemente più distaccato, è potenzialmente a rischio di innamoramento.
Baci coppia tutettosa anche da Enea e Didone.

pps
Chissà se la Bracchetta è riuscita a recuperare le foto fatte alla coppia innamorata???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 2.453 Secondi