home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Kikko incocrio di pastore-border anni 3 appena compiuti (Catania) - Discussione n 72945 - PermaLink
   Kikko incocrio di pastore-border anni 3 appena compiuti (Catania)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Sonja88

Registrato dal: 29-02-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 00:06   
Ciao a tutti Kikko un bellissimo incocrio di Pastore - Border Collie è in cerca di una Famiglia!!

HA appena 3 anni, educato , ubidiente, molto giocherellone , ama i bambini e ama anche i gatti.

La storia di Kikko non è triste, anzi..

Kikko è stato adottato da un associazione di animalisti , quindi con regolare microchip , vaccini e tutto.

Il problema è che adesso non ps piu prendermi cura di lui, non ho piu un lavoro e i miei genitori non stanno bene di salute.

Purtroppo mi duole il cuore ma non ho altra soluzione, il mio amico resterà da me finchè qualcuno non vorrà avere il regalo piu spociale che possa capitare..

Kikko è davvero intelligente, nonostante il bisogno urgente, posso comprendere che ci sono animali che hanno piu bisogno di lui..

Per ogni informazione , foto o altro contattatemi pure babisonia@hotmail.it


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 01:39   
Converrebbe mettere anche una foto e un nr di cellulare.
Se ci dai il permesso, con tutti i dati possiamo fare una locandina e farla girare.
Sonja, la mia probabilmente è una domanda stupida, ma prima di pensare all'adozione hai già provato a sentire parenti o amici? Magari qualcuno di loro è disponibile a tenerlo...


0 
 Profilo
Sonja88

Registrato dal: 29-02-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 12-03-2012 alle ore 03:25   
ciao, ti ringrazio.. ma purtroppo le ho provate tutte, ma nulla avrei preferito in famiglia.. ma va bene anche una famiglia che lo tratti bene .. sperando che posso andare a trovarlo e occuparmi qualche volta di lui se ce ne fosse il bisogno.. mettò la foto e il numero di tel 3401007101

grazie vi sarei molto grati se fareste girare.. :)

nn riesco ad inerire la foto mi da errore:(

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Sonja88 il 12-03-2012 03:29 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-03-2012 alle ore 09:00   


12-03-2012 alle ore 03:25, Sonja88 wrote:

nn riesco ad inerire la foto mi da errore:(




Forse è troppo grande, prova a ridimensionarla un po'. Comunque, per inserire le foto puoi guardare qua, c'è tutta la spiegazione. Se hai ancora problemi, fammi sapere, ok?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi