home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* E poi dicono che la bellezza non conti - Napoli - Discussione n 73134 - PermaLink
   *cane* E poi dicono che la bellezza non conti - Napoli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lulli

Registrato dal: 05-10-2006
| Messaggi : 142
  Post Inserito 14-03-2012 alle ore 21:42   
Adottato da cucciolo , sono nato senza coda e forse quello che serviva per la coda č stato utilizzato per farmi delle belle orecchie, so di non essere bello, me lo dicono sempre ma....dove sta scritto che chi ha la sfortuna di non nascere bello deve vivere per tutta la vita in una gabbia???? dove???? gli umani belli o brutti trovano sempre un compagno da amare e io perchč no???le volontarie mi vogliono molto bene, dicono che sono molto dolce, taglia medio piccola (12 kg)e ho solo 11 mesi, adottato a 3 mesi e poi....poi forse si sono vergognati di me e....mi hanno mollato senza pietā ho scritto a babbo natale e se esiste..... lui non guarderā se sono bello , lui guarderā il mio cuore , io....io non ho mai guardato il tuo volto, a me interessa il tuo cuore e l'amore che puoi darmi sono a Napoli, ma so che un cuore grande esiste in tutta italia, vero????chiama anna o tiziana o claudia o ....o....chiama tutta l'associazione aiutiamofido e ....chiedi di me ti prego
Anna e tiziana
Associazione aiutiamofido
LINK





Edit by Miss: tolti dati personali.


[ Questo Messaggio č stato Modificato da: misssmith il 17-03-2012 23:36 ]


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 14-03-2012 alle ore 22:40   
c'č un riferimento fb?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi