home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nuovo arrivo - Discussione n 76420 - PermaLink
   Nuovo arrivo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
luna1997

Registrato dal: 21-05-2008
| Messaggi : 62
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 16:10   
Carissimi amici di pelo,
vi volevo annunciare che è arrivata a casa una meravigliosa signorina di 14 mesi, che è stata battezzata Bella, proveniente da Green Hill. Io avevo fatto la domanda per farmi affidare un beagle liberato da quel maledetto canile ed il 7 agosto dopo varie telefonate per sapere se ero ancora disposta all'affidamento, sono andata a prendere BELLA!!!!!Come saprete anche voi i beagle di Green Hill hanno vissuto sempre in gabbia e quindi sono alquanto impauriti e diffidenti. Ma è bastato un paio di giorni per risvegliare in lei lo spirito del cucciolo!! Adesso ne combina di tutti i colori, anche se ogni piccolo rumore e situazione nuova la impauriscono ancora: Mi hanno detto che ci vorranno tempo e tanto amore per accompagnarla nella sua nuova vita. Lei è nata il 7 agosto 2012. La mia Luna, splendida quindicenne ancora in forma (a parte qualche dolore alle gambine) è contenta di questa sorellina, che la segue dappertutto. I bisogni ancora li fa in casa, ma sono sicura che imparerà presto come ad andare fuori con il guinzaglino. Sono molto felice e tenterò di mandarvi alcune delle molte foto che le ho già fatto. Se volete, vi terrò informata degli sviluppi.Ciao a tutti.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 16:13   
vogliamo vogliamo...


1 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 17-08-2012 alle ore 17:06   
Aspettiamo con ansia le foto della bella Bella... Dalle tanto amore, ne avrà tanto bisogno!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-08-2012 alle ore 10:20   


Ecco la foto!
Continua solo su questo topic, così capiamo meglio la storia... Basta che clicchi su 'rispondi al topic' in basso. Per le foto c'è una guida qui.
Gli altri due topic aperti li chiudo io, ok?
Se hai problemi mandami un mp...

ps si sta già ambientando, eh?


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-08-2012 alle ore 15:33   
mi hai commossa, che bella notizia! la piccola è tenerissima, come è importante che questi cuccioli un po' disagiati abbiamo una guida! La tua Luna e la mia Luna sono bravissime mamme!


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 19-08-2012 alle ore 16:19   
fantastico....è quanto di meglio si possa auspicare per loro: un'adozione seria con altri cani già socializzati......
mille auguri a bella, a luna e a te!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.879 Secondi