home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  si e' perso il mio cucciolo di alano - Discussione n 87772 - PermaLink
   si e' perso il mio cucciolo di alano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
LiLly952001

Registrato dal: 07-08-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 08-08-2014 alle ore 08:21   
la settimana scorsa sono andata con la mia famiglia al mare, lasciando i miei due cani affidati al vicino, pagato tra l'altro. Lunedi' mattina, a detta sua, il cancello di casa era aperta e i due cani sono scappati. Una mi e' tornata a casa ma e' ancora disperso il mio cucciolino. Ha 5 mesi ed e' di tipo arlecchino, cioe' bianco e nero, con anche qualche macchiolina grigia. Abbiamo messo annunci in radio, sul giornale e tappezzato di cartelli, ma il vero problema e' che ci e' stato detto che e' stata avvistata una macchina portarlo via. E' successo a Rivanazzano in provincia di Pavia, per favore se qualche vostro vicino ha appena trovato un cane sospetto fatemelo sapere. Grazie mille a tutti !!!!!


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 08-08-2014 alle ore 10:58   
allega una foto se puoi...


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 11-08-2014 alle ore 22:30   
il cane è stato ritrovato??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi