home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Aggiornamento Colonia - Discussione n 88603 - PermaLink
   Aggiornamento Colonia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 08-10-2014 alle ore 13:56   
Quota sterilizzati 9 gatti. (Anche il celeberrimo Palla dalla coda mozza)
Oggi pomeriggio visita per Tom - possibile ascesso in viso
Prossima sterilizzazione
Cleo, Sam e Gerry.
(Alex e Tom forse bisogna attendere ancora un po') - meglio perché non è che ho vinto il superenalotto.
Cleopatra ha fatto altri 4 piccoli
Ora vi carico un po' di foto
Sono svezzati, però ancora vivono azzeccati alla madre, nel caso dovessi riuscire a prenderla e sterilizzarla... Potrebbero stare 24h senza mamma?






0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-10-2014 alle ore 17:40   
Campagna sterilizzazione

Ma che belli ! Ma quanto hanno ??
Svezzati ,non credo che non possano stare senza mamma se la operi ,ma nn sn esperta di
Gatti


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 09-10-2014 alle ore 10:54   
stanno cambiando adesso colore degli occhi...avranno massimo due mesi però...
in verità mi correggo
quello in primo piano, maschio, più grosso e coraggioso visto che posso stare a meno di un metro da lui, sta modificando il colore degli occhi, dal color acqua degli occhi dei neonati al grigio.
gli altri hanno ancora gli occhietti lucidini dei piccoli
in particolare quello rosso che è minuscolo (più del topo grigio, non ci pare eh?)
ho la certezza di due maschi: quello grigio tigrato e quello bianco e nero
quello rosso SPERO sia maschio, perché l'ultima volta mi sono capitate due rosse femmine...
e quel topo, boh non si capisce
ha la faccia da str... quindi potrebbe essere femmina
però ha una CAPA DI BOMBA rispetto al corpo...che mi fa pensare possa essere un futuro maschio gigante...
ancora non si sa


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 21:34   
ho trovato una ragazza, omonima, che forse può aiutarmi ad acciuffare cleo e arci!!!
i più ardui da sterilizzare
poi toccherebbe a sam
e ho pensato che...dato che gerry vive altrove..assieme a tom...(guarda caso)...potrebbero occuparsene i proprietari del giardino, che inoltre li stanno pure curando, non credete?


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 16-10-2014 alle ore 11:20   
Sterilizzata anche Cleopatra - dei piccoli è venuto a mangiare solo uno però... Spero che non stiano cercando la mamma...
Vabbè sono svezzati e hanno due mesi, due su quattro sono minuti di stazza, e molto mammoni, ma devono durare solo fino a domani mattina su.
Ansia a palate, ma dovevo intervenire. Questa cucciolata è stata concepita durante l'allattamento della precedente, e anche adesso stava per verificarsi la medesima cosa, Cleo si sta consumando e non riesce a riprendere peso post allattamento. La veterinaria l'ha visitata, con fatica dato che è una cavallina imbizzarrita, e ha detto che può subire serenamente l'operazione.
In bocca al lupo a cleo e ai suoi 4 marmocchietti, che siano pazienti
Adesso all'appello ne mancano SOLO 3...ci credereste?!?! Due femmine e un maschio... UAO!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 16-10-2014 11:22 ]


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 23-10-2014 alle ore 16:14   
In teoria ho FINITO le gatte femmine!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oggi ho portato le ultime due!!!!
Ora bisogna vedere se di quei 4 topi ci sono 1 o 2 femmine. Ma se ne parla tra un bel po': VACANZAAAAAAAAAAAAA


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.670 Secondi