home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  La nostra strana famiglia.. (.. non solo Niglio..) - Discussione n 89416 - PermaLink
   La nostra strana famiglia.. (.. non solo Niglio..)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 20 di 22
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 16-08-2015 alle ore 18:56   
Io lo so, quindi non partecipo. Però, Milena può confermare che ho indovinato subitissimo!


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 09:34   

La bionda è gdtom!

Vero? Vero?


Niglietto trekkoso è mondiale


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 14:38   


17-08-2015 alle ore 09:34, eghinlove wrote:

La bionda è gdtom!

Vero? Vero?


Niglietto trekkoso è mondiale


Come hai fatto a scoprirmi?!?!?!?


È stato veramente emozionante accarezzare il dolce Niglietto,
Bellissimo abbracciare Milly che sento una cara amica ormai da tempo.
Unico rimpianto della giornata, è stato il non essere arrivata in tempo per farmi "sbuffare" addosso dalla signora cana, in cuor mio sono certa però che anche lei mi avrebbe riconosciuta come la zia che ha sempre pregato, riso, pianto, condividendo con il branco una parte della sua vita

E ora Niglietto in tutto il suo splendore in un primo piano realizzato da mio figlio!
(anche lui si è innamorato di Niglietto!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gdtom il 17-08-2015 14:56 ]


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 15:09   

Grande Sherlock!

Non so perché, ma ti immaginavo così, quindi l'ho tentata

Complimenti a tuo figlio che ha davvero la sensibilità del fotografo!
E complimenti a niglietto che ha la stoffa del modello!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 16:35   
Francy, ho messo un cuoricillo da dividerti con il tuo piccolo grande fotografo, né?

Io sono sempre un po' imbarazzata, ma davvero è stato come incontrare qualcuno che senti di conoscere.. e di conoscere di più di molti che hai vicino ogni giorno

Una sorpresissima davvero.. peccato fisicamente mancassero Arci e la Chiottolina , che ci hanno fatte incontrare nel mare immenso della rete.. solo fisicamente però. Come tanti altri.. In quel particolare giorno, c'era tutta anche la preoccupazione per Zoritina..
Ma abbiamo anche sorriso eh? E Francesca ha potuto vedere live sia i Basettoni che il Muppet (i Basettoni si vedono bene anche nella foto )
Poco tempo, ma tanta voglia di esserci


Eghina, quale vincitrice volevo mandare subito ad Adan il saccone a nome tuo, ma.. non li trovo più su FB.. Se appiccico il tuo link mi da una pagina morta Sai qualcosa?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 17:10   


15-08-2015 alle ore 10:46, gdtom wrote:
Ammazza che figo Niglio!!!!!!! in versione sportiva è irresistibile!!!!!
Allora, si può sapere chi è sta' bionda?!?!?
..... Io una mezza idea ce l'avrei........





Mile, prova qui:
https://www.facebook.com/adan.bari.73

E brava Giulia!!!!


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 18:11   


17-08-2015 alle ore 16:35, MilenaF wrote:

Io sono sempre un po' imbarazzata, ma davvero è stato come incontrare qualcuno che senti di conoscere.. e di conoscere di più di molti che hai vicino ogni giorno

Non potrò mai dimenticare il calore che mi hai trasmesso in quelle notti, quando entrambe eravamo sveglie a vegliare Arci e Liz.
Il senso di impotenza, e la solitudine che mi opprimevano nel vedere il mio adorato Arci contorcersi e poi vagare disorientato, la casa buia e silenziosa, dormivano tutti, l'angoscia, la necessità di sentire una mano sulla spalla.
Io sono quella forte, quella che per il mio mondo risolve le situazioni, quella sempre in piedi.
Ma gdtom no. Gdtom poteva mostrarsi vulnerabile, gdtom poteva urlare la sua angoscia, e lo ha fatto in questo forum. Tu eri li ed è stata la tua mano che in quei momenti ho sentito sulla mia spalla.
Ecco cosa intendo quando dico che da molto tempo ti sento come una GRANDE AMICA!




2 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-08-2015 alle ore 02:22   


17-08-2015 alle ore 18:11, gdtom wrote:
Non potrò mai dimenticare il calore che mi hai trasmesso in quelle notti, quando entrambe eravamo sveglie a vegliare Arci e Liz.
Il senso di impotenza, e la solitudine che mi opprimevano nel vedere il mio adorato Arci contorcersi e poi vagare disorientato, la casa buia e silenziosa, dormivano tutti, l'angoscia, la necessità di sentire una mano sulla spalla.
Io sono quella forte, quella che per il mio mondo risolve le situazioni, quella sempre in piedi.
Ma gdtom no. Gdtom poteva mostrarsi vulnerabile, gdtom poteva urlare la sua angoscia, e lo ha fatto in questo forum. Tu eri li ed è stata la tua mano che in quei momenti ho sentito sulla mia spalla.
Ecco cosa intendo quando dico che da molto tempo ti sento come una GRANDE AMICA!





Me commossa.. ma davvero davvero eh

@barbetta: gelosi voi?? ma ma... non so se posso dirlo pubblicamente.. diciamo che Niglietto è più vostro che dei nonni suoi?

@ Miss: anche con il tuo link, io continuo a vedere su ADAN una pagina con tipo ultimo aggiornamento marzo 2015.. e io sono sicura ci fossero robe più attuali, ho già mandato cibo e altro tramite zooplus.. Eghinaaaaaaaaaaaa, delucidaci!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-08-2015 alle ore 09:32   
Forse ci sono:

https://www.facebook.com/assdifesaanimali.adan/timeline


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-08-2015 alle ore 14:30   


19-08-2015 alle ore 09:32, misssmith wrote:
Forse ci sono:

https://www.facebook.com/assdifesaanimali.adan/timeline



Sììììì, ci siamo!! Ho ritrovato anche la mia conversazione precedente!! Grazie Miss!!

Modifico per comunicare ad Eghina che Liz ha mandato pappe umide ai micini ADAN, a nome, naturalmente, di Eghino

"Eccoci di nuovo qui.. Liz vorrebbe mandare di nuovo ai suoi 'colleghi' più sfortunatelli un pensierino.. questa volta non a nome suo, ma in ricordo di un micino volato via cucciolo, Egon.. Cosa vi serve al momento da Zooplus?"

"ciao cara..innanzitutto grazie di cuore per il pensiero come sempre
Al momento abbiamo molti micini, quindi umido kitten royal e croccantini babycat.. ti posto il link di zooplus così non diventi matta a cercare. Grazie, anche per il pensiero , verso Liz verso Egon ."

Ciao Eghinottero, la collaborazione Liz - ADAN è tutta opera tua, spero tu gioisca Lassù


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 19-08-2015 20:16 ]


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi