home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  appello sangue su FIRENZE - Discussione n 89749 - PermaLink
   appello sangue su FIRENZE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 11-01-2015 alle ore 16:13   
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto un sms da una carissima amica che ha il marito ricoverato a Careggi per un linfoma: dice che ha urgente bisogno di sangue e la banca dell'ospedale è in riserva!
Vorrei fare un appello a chi è di Firenze e dona abitualmente, o a chi vorrebbe cominciare, di recarsi al centro sangue di Careggi nei prossimi giorni e fare una donazione. Va bene qualsiasi gruppo perchè ha bisogno soprattutto di piastrine.
Io appartengo ad un altro gruppo di donatori, ma per l'occasione donerò da loro, tanto per noi donatori non cambia niente.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 13-01-2015 19:38 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-01-2015 alle ore 19:38   
Sn fuori tempo massimo e ormai peso troppo poco ,bisogna superare i 50 kg
Ho sempre donato il sangue da forse quasi 40 anni
Se si capisse che è' importantissimo e salva delle vite
Speriamo che il caso che citi della tua carissima amica x il marito malato si risolva al meglio


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 10:19   
lo spero tanto anch'io...sono persone spettacolari, lei bravissima attrice, lui è venuto a tutti i nostri spettacoli, ci sostiene, ci sopporta, ci cucina robe buonissime quando ci invitano da loro, hanno una bambina di 13 anni sveglia e bellissima...se non dovesse farcela sarebbe distrutta una famiglia e anche una compagnia teatrale.
Per adesso i miei appelli (qui e via sms) sono senza risposta..spero solo che la gente vada direttamente, senza farmelo sapere.


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 11:14   
hai messo un appello anche su facebook?


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 20:53   
io non sono su facebook, di sicuro l'hanno messo la moglie e la figlia e appena lo vedo dirò anche al mio ragazzo di farlo.
Sono davvero preoccupata...non so bene cosa stia accadendo, questo bisogno di trasfusioni non era in programma, dovevano ricoverarlo per 20 giorni, azzerargli le difese immunitarie e fare l'autotrapianto di midollo tramite staminali, ho paura che sia insorto qualche problema...ma non voglio chiedere a sua moglie, avrà già abbastanza c***i a cui pensare...l'unica spiegazione è che l'ospedale sia un po' a corto di sangue...
Io ho avuto da poco la congiuntivite, spero solo che me lo facciano donare lo stesso, non ho preso farmaci, è passata da sola quindi spero di sì...


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 21:15   
io su facebook non lo trovo. se fanno qualche cosa, mi mandi il link?


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 23:07   
ok!
Domani se ha tempo guardo di far fare un appello al mio ragazzo, chiedendo prima il consenso a loro ovviamente...

Comunque ripeto:
SE QUALCUNO DI CV FOSSE DISPOSTO A DONARE, POSSIAMO FISSARE E ANDARE INSIEME!! Così poi ci godiamo una bella colazione a sbafo e facciamo amicizia!


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 23:00   


12-01-2015 alle ore 23:07, Yuzuriha wrote:
ok!
Domani se ha tempo guardo di far fare un appello al mio ragazzo, chiedendo prima il consenso a loro ovviamente...

Comunque ripeto:
SE QUALCUNO DI CV FOSSE DISPOSTO A DONARE, POSSIAMO FISSARE E ANDARE INSIEME!! Così poi ci godiamo una bella colazione a sbafo e facciamo amicizia!



io sono un po' troppo fuori mano... :) ma posso divulgare l'annuncio...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.882 Secondi