home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aiutiamo il Rifugio di Caltanissetta - Discussione n 90669 - PermaLink
   Aiutiamo il Rifugio di Caltanissetta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Blackangel74

Registrato dal: 15-03-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-03-2015 alle ore 16:46   
Il Rifugio della LIDA Caltanissetta nasce nel 2008 grazie al lavoro instancabile di un gruppo di giovani animalisti. Storie di abbandoni, di maltrattamenti, di indifferenza umana, di adozioni del cuore e tanto altro fanno da cornice all'amore incondizionato che quei volontari mettono ogni giorno nel loro impegno per andare avanti. Ricambio di volontari, qualcuno va via, qualcun altro ritorna, nuovi si aggiungono e il Rifugio va avanti.
Sono trascorsi 7 anni dalla sua fondazione e i problemi sono gli stessi di allora... approvvigionamento di croccantini, antiparassitari, medicine per le emergenze e per i cani che fanno terapie... Niente sembra essere cambiato eppure tutto è cambiato... Sono cambiati i volontari, sono cambiati i cani... ma le storie sono sempre le stesse....
Oggi all'avvicinarsi della bella stagione tornano le zecche e scatta quella che in tempi normali sarebbe... EMERGENZA... ma che al rifugio è la vita
di tutti i giorni....
SERVONO URGENTEMENTE ANTIPARASSITARI, MEDICINE, MATERIALE PER PULIZIE, LATTE IN POLVERE...
Per aiuti:
Postepay **********
cod.fisc: ************
Per inviare aiuti (traverse, antiparassitari, latte in polvere, scatolette,...):
Torrefazione Ginevra - Viale della Regione, 160 - 93100 Caltanissetta





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 15-03-2015 21:44 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-03-2015 alle ore 21:46   
Ho cancellato il nr e l'intestazioen della postepay in quanto su fb ho trovato altri riferimenti. Essendo il tuo primo topic e sconosciuto al forum, penso sia meglio tutelare i nostri iscritti.
Hai un sito istituzionale da linkare qui?



0 
 Profilo
Blackangel74

Registrato dal: 15-03-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-03-2015 alle ore 11:12   
Si, hai ragione ci sono altri riferimenti su internet perchè stiamo attivando la maggior richeista possibile di aiuti perchè la situazione è molto precaria. Purtroppo come indirizzo istituzionale non ho nulla posso darti il riferimento alla nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/lidacaltanissetta1?fref=ts
ciao e grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.400 Secondi