home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  micina trovatella del vicino chiusa in cantina consiglio - Discussione n 92647 - PermaLink
   micina trovatella del vicino chiusa in cantina consiglio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
giulia558

Registrato dal: 26-08-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-08-2015 alle ore 18:19   
ciao il mio vicino ha trovato una micina abbandonata 2 mesi ca e l' ha tenuta per non lasciarla morire ma ora la moglie che e' diventata mamma da 1 mese non la vuole vuole in casa cosi lui che e' un bravo ragazzo cmq
la tiene in cantina (ca 20 mq) ma la micina piange e appena sente qlc corre sulla finestra e vuole coccole. lui mi ha detto che non la possono tenere inc asa ora poi si vedra' ma a me piange il cuore veder la povera micina li sotto. certo no fanno mancare cibo e acqua ma coccole e contatto umano e giochi mancano. voi cosa fareste? io non vorrei avere storie ma non me la sento neppure di lasciarla vivere cosi, prenderla io e' fuori discussione in appart. ho gia 2 gatti e mio marito pure non vuole. che fare? siamo in un condominio quindi non so se si puo' lasciare fuori...voi cosa fareste? aiuto ! un consiglio prego... ps: penso cmq che la moglie non la voglia cmq in casa quindi la micina non so che fine fara' oltre a essere relegata in cantina...attendo vs preziosi consigli
sono in provincia di Lecco ciao



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 26-08-2015 alle ore 20:52   
Cerca di convincerlo ad affidarla all'enpa o ad un'associazione locale che troverá per lei una buona adozione. Se é una brava persona capirá che questa non č vita per una cucciola.....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi