home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  INIZIARE MEDICINA VETERINARIA A 25-26 ANNI - Discussione n 93792 - PermaLink
   INIZIARE MEDICINA VETERINARIA A 25-26 ANNI

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
bpvq10

Registrato dal: 02-12-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-12-2015 alle ore 13:22   
Buongiorno a tutti!
Sono una ragazza di 24 anni da poco compiuti e vivo attualmente in Spagna, per nazionalità e ragioni familiari.
Mi sono laureata a Milano in Comunicazione a marzo 2014 e in agosto sono partita per un anno a Los Angeles dove ho studiato regia, dato che il cinema e' sempre stata una mia grande passione.
Prima di iniziare l'università, all'ultimo anno del liceo classico ero molto confusa, avevo 18 anni e non avevo idea di cosa desiderassi fare realmente nella mia vita. L'unica cosa che sapevo e che a me piaceva l'arte e la/gli natura/animali. Fin da piccola dicevo di voler diventare veterinaria, ma questo lo dice la gran parte dei bambini almeno una volta nella vita :p
Amavo i libri sulla fauna in generale e tutt'ora leggo articoli e compro libri su comportamento animale/alimentazione ecc.