home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ci presentiamo!! Ass. Amici del Gatto onlus Cecina - Discussione n 94590 - PermaLink
   ci presentiamo!! Ass. Amici del Gatto onlus Cecina
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
gattiledicecina

Registrato dal: 28-02-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-02-2016 alle ore 15:01   
Ciao Amici, ci vogliamo presentare: siamo i volontari dell’Associazione Amici del Gatto di Cecina, la nostra è un’associazione che si occupa da tanti anni di assistere e curare i gatti abbandonati. Al nostro Rifugio, A Cecina (Livorno) in via del Paduletto trovano casa circa 50 gatti, ci occupiamo poi di varie colonie feline sparse sul territorio per circa altri 150 gatti.
La nostra Associazione è una Onlus ed è esclusivamente gestita da pochi volontari che danno “anima e corpo” per i nostri amici. Il nostro Rifugio si trova su un terreno di proprietà del Comune di Cecina nella zona Marina vicino al Parco Acquatico “Acqua Village”. Abbiamo tanti micetti che vivono in libertà, ma possono contare sui pasti e su comodi giacigli, altri accolti in cassette di legno perché hanno bisogno e di cure di medicinali giornalieri, altri in semi-libertà perché devono riabituarsi alla vita comune.
Gli aiuti da parte delle Istituzioni sono purtroppo insufficienti e andare avanti con le sole forze dei volontari non è facile. Per questo abbiamo da poco un nostro sito web: www.gattiledicecina.it dove descriviamo di tutti i modi affinchè persone di buon cure possono conoscerci e darci una mano. Cerchiamo di sensibilizzare alle adozioni, non solo di cuccioli, ma anche dei gatti adulti che purtroppo difficilmente trovano casa; da noi ci sono gatti non più giovanissimi, ma adorabili che non aspettano altro che qualcuno li accolga. Abbiamo sempre bisogno di cibo, lettiere, detersivi, prodotti igienici, biancheria e tutto cioè che può servire per la vita dei nostri piccoli amici, purtroppo abbiamo anche bisogno di donazioni. Le spese che dobbiamo affrontare sono tante: medicinali, spese veterinarie, manutenzioni necessarie alla struttura: sul nostro sito web c’è una pagina “donazioni” anche poco per noi può essere importante!!
Venite a vedere il nostro sito web: www.gattiledicecina.it !! venite a conoscere la nostra associazione !!! scoprite tutti i modi per aiutarci!!! Venite a vedere i nostri micetti !!! I loro dolci musetti e le storie di alcuni di loro.
AIUTATECI !!!!

Ass. Amici del Gatto ONLUS Cecina
www.gattiledicecina.it


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.174 Secondi