home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  fuori tempo ,ci provo - Discussione n 94647 - PermaLink
   fuori tempo ,ci provo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-03-2016 alle ore 19:17   
sicuramente i Social assorbono l'attenzione e la partecipazione della gente
ma
mi piacerebbe che fedelissimi e nuovi utenti iscritti da poco a CV
partecipassero anche nella sez VARIE
e non solo nelle sezioni Salute e Benessere

insomma che non si seguisse solo il proprio caso postato nella sez adeguata ,ma che l'attenzione scivolasse anche su altri argomenti che vengono proposti

un forum vive anche di questo
si alimenta delle ideee di tutti ,altrimenti si annulla
magari potremmo individuare qualche nuovo membro per lo staff che opera qui volontariamente come fanno i veterinari

ho la sensazione che si tema quasi proporre una nuova discussione ,per timore di restare senza risposte
non c'è un punteggio da rispettare e non è sconveniente nè avvilente non ricevere che due risposte,se arrivano ,non è una gara
se ci si impegna diventeranno 10 o 20 e sarà una circolazione di pensieri,idee,commenti ,polemiche

cadra' inascoltata la mia idea ? probabile
ma ci provo




1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-03-2016 alle ore 19:25   
quoto ciò che hai proposto, intavolare discorsi o proporre temi nella sez.Varie serve anche a liberare pensieri su tanti argomenti, con tesi magari diverse l'una dall'altra, ma è proprio questa diversità che ci permetterebbe di conoscerci un po' di più, eludendo per un momento dalle codine pelose



1 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 03-03-2016 alle ore 21:48   
ultimamente si parla molto di bambini d'allevamento ... noi qua al massimo abbiamo parlato di adozioni di cani e gatti, come e quanto siano preferibili al comprare dagli allevatori. Siamo rimasti indietro, troppo indietro
va bene Lilli, a costo di scrivere emerite stupidaggini a zero risposte ti prometto che proverò a proporre discussioni e a partecipare



1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 04-03-2016 alle ore 21:04   
Trovo molto giuste le osservazioni di Lilli e di Anna. É attraverso le conversazioni che possono avvenire in questa sezione che si impara a conoscersi e stimarsi.
Si possono avere idee contrastanti ma essere liberi vuol dire poter esprimere le proprie idee.
Ed é in varie che si possono ricevere consigli e suggerimenti del vivere quotidiano che possono essere tanto utili.
Siamo in un forum di animali ma veniamo qui a scambiarci due chiacchiere. Chissà che così il forum riprenda vita.
Brave Lillina ed Anna, grazie del suggerimento.
E a tutti coloro che vengono leggono e poi fuggono, vi prego , dedicate due minuti del vostro tempo qui, oramai siamo rimasti in pochissimi e sarebbe brutto veder calare il sipario.



1 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 05-03-2016 alle ore 13:22   
Sono tempi duri per tutti i forum. Preferivo i forum e mi dispiace che si stiano svuotando.

Il tuo "bentornata" mi ha fatto molto piacere, Lillina!


1 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 06-03-2016 alle ore 23:26   
Sono d'accordo con lillina, qui si possono trovare e sperimentare utili informazioni, diverternti discussioni, varie è la possibilità di far partire discussioni con più pareri, ben venga se discordanti, tutti noi per esperienze abbiamo il nostro modo di pensare spesso diverso e nel tempo spesso per fortuna non coerente con il precedente. Insomma se si ha voglia, tempo di iniziare un argomento qualsiasi, allora siamo tutti qui !!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danimici15 il 06-03-2016 23:27 ]


1 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 07-03-2016 alle ore 19:07   
Ormai è quasi un anno che sono iscritta a questo forum, i miei gatti sono un po sfigati e ne hanno sempre una!
Ho letto con interesse molte discussioni di ogni sezione e penso che questo forum sia pieno di brave persone diverse e lontane ma tutte accomunate da un immenso amore per gli animali.Ho notato anche io che alcune sezioni sono un po abbandonate; alcune le ho scoperte dopo mesi che bazzicavo nel forum, forse sono un po troppo "classificate" e le persone di fretta non le notano. Scusate se non riesco a spiegarmi bene ma sono a casa con la varicella e a 25 anni non è proprio una gioia. buona serata a tutti/e umani e non...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-03-2016 alle ore 19:11   
hai ragione…la varicella a 25 non è proprio una gioia..


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 08:01   
Mi confermate che la varicella non si trasmette via forum?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 08:20   
Tari, se vuoi ti passo il mio raffreddo-tosse galoppante...


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi