home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Complice l'influenza... - Discussione n 94714 - PermaLink
   Complice l'influenza...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-03-2016 alle ore 16:25   
... ho del tempo libero!! E così passo di qui a leggere e salutarvi.
Sono a casa dal lavoro e ci starò fino a domani; le mie colleghe oggi sono partite e andate in Spagna in visita alla casa madre e io all'ultimo ho dovuto rinunciare.
Decisione che non mi pesa neanche troppo... un po' mi dispiace chiaramente, però la cosa peggiore sarebbe stato partire, prendere freddo, riammalarmi e stare un'altra settimana a casa... sai che noia!!
Ogni tanto, quando ho un pochino di tempo, faccio un salto qui e vi leggo. Già che ora sono qui a scrivere vi aggiorno un po'. I miei toponi ci sono ancora entrambi e stanno bene. Galileo ha compiuto 7 anni a fine febbraio e Luna ne farà 9 tra un mese... mamma mia mi fa impressione a pensarci... eppure quando li guardo sento che è come se fossero con me da sempre. Non riesco neanche a ricordarmi com'era la vita prima di loro. Ora sono qui con me che se la ronfano alla grande, cosa che sicuramente fanno tutti i giorni quando noi siamo al lavoro.

Neil ha cambiato lavoro (finalmente): ora lavora a Biella e si fa 180 Km al giorno (tra andata e ritorno), però per adesso sembra che il cambiamento gli stia dando soddisfazione. Io son tre anni ormai che mi sono sistemata e per ora mi trovo bene e va bene così. Finalmente possiamo fare qualche pensiero sul comprar casa e allargare la famiglia. Spero entro la fine del 2016 di avere buone notizie da raccontarvi in quel senso. Che altro dirvi: sono vicina ai 33 ma non li sento neanche... in realtà sono rimasta ferma a 23 no dai, un po' di maturità in più l'ho acquisita.

Qui vedo che ci sono tanti utenti nuovi, ma anche tanti di quelli con cui sono cresciuta qua dentro... e mi fa tanto piacere ritrovare volti conosciuti. Ogni volta che provo a "tornare" dico sempre che spero che sia un nuovo inizio per me in CV... ma poi non è mai così perchè sono sovrastata dai mille impegni... devo davvero imparare a organizzare il mio tempo, cavolo! Quindi a questo punto non dirò che sono tornata e che spero di scrivere più spesso... non dirò nulla di tutto questo, ma mi limiterò semplicemente a dirvi che mi mancate e che alla fine non me ne sono mai andata realmente perchè comunque il tempo per leggervi me lo ritaglio sempre... mi è difficile trovare cose da scrivere (cose intelligenti intendo...) e quindi a volte capita che io inizi pure un post e poi a metà mi dico "ma che diavolo scrivi, cosa vuoi che interessi questo!" e così faccio un bel clic sulla X in alto a destra sullo schermo e chiudo tutto Vabbè sono una frana, ma questo voi già lo sapete... Dai, alla prossima... spero presto!
Un abbraccio a tutti,
Elena


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-03-2016 alle ore 16:43   
Un abbraccio a te ,bentrovata
Guarisci dall'influenza
Una carezza a Galileo e a Luna senza svegliarli
Saluta l'amerikano come lo chiamo io e facci avere le buone nuove che progettate

Sei di cv comunque anche se passi leggi e stacchi
Non hai mai scritto scemenze ,mai


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-03-2016 alle ore 17:56   
che bella sorpresa! mi è capitato di pensare a te e al tuo ranger , dobbiamo ringraziare l'influenza che ti ha fatto scrivere!

che bello poter fare progetti per un futuro tutto da costruire! piano piano raggiungerete i vostri obiettivi e Galileo e Luna avranno una sorellina bipede da amare

fatti leggere ancora e non cancellare più quello che scrivi! qualsiasi cosa sia!




0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 11-03-2016 alle ore 09:17   



1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-03-2016 alle ore 14:24   
É un piacere risentirti.
Sono molti che come te non trovano niente da scrivere,mancano gli interventi e il dialogo é sempre più difficile.
Spesso anch'io mi ritrovo a dire "ma che rispondo? "
Siamo rimaste pochine , mancano gli argomenti e se non ci diamo una mano appena possibile , il forum muore.
Per cui appena ti é possibile passa di qui e raccontaci qualcosa di te e della tua vita o di cosa ti passa per la mente, sarà un aiuto a mantenerci invita.
Curati l'influenza e non trascurare la convalescenza .

Mi sa che con la Spagna devi avere un conto aperto.
Se non ricordo male ti eri fatta male a una caviglia quando eri andata.
Sarà destino di tornare più avanti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.556 Secondi