home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Chi non muore... - Discussione n 96842 - PermaLink
   Chi non muore...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 01-12-2016 alle ore 18:32   
... si rivede! Mamma mia ragazzi da quanto non passavo di qui. E quanto ci penso spesso a tutti voi... Noi stiamo bene, i nostri pelosetti anche... ormai Luna ha 9 anni e mezzo e Galileo ne ha quasi 8 (a febbraio).
Con alcuni di voi mi sento su FB... Margherituccia l'ho vista ad Alghero quest'estate... insomma che dire... vi lascio una foto dei miei cuccioli va!
Ogni tanto io torno eh! Ma vi leggo... un abbraccio a tutti... vi penso con tanto affetto.
Elena


I gattoni che "difendono" il pacco di Zooplus appena arrivato. Questa foto per me è speciale... Neil (mio marito) aveva il telefono nel momento giusto per cogliere Lunetta bella che miagola.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-12-2016 alle ore 19:02   
cara Elena
bentornata

baci




1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-12-2016 alle ore 21:47   
Ciao Elena, ben ritrovata! Passa un po' più spesso quaggiù...


ps la foto è bellissima!!!!!!!!!


1 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 04-12-2016 alle ore 00:43   
Ciao Elena , ben tornata.
Mamma che occhi i tuoi mici!


1 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 04-12-2016 alle ore 22:39   
Ciao Elena !! I tuoi gatti sono stupendi !!!!!!!!!!!!!!!!


1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 14-12-2016 alle ore 18:22   
Grazie ragazze delle vostre risposte e del vostro affetto! Come vedete di tanto in tanto io ripasso e leggo. Le mie giornate volano... quante cose ho condiviso con voi mamma mia... sembra ieri che vi dicevo che avevo trovato finalmente lavoro... beh giusto per aggiornarvi... lavoro sempre nello stesso posto: a febbraio saranno 4 anni. Mi trovo bene, siamo in poche, ma buone. Adesso stiamo vivendo un periodo un po' stressante perchè una delle poche ma buone è in maternità e quindi molte delle sue responsabilità ricadono su di me. E poi... mi manca tanto. Alla fine vedendosi tutti i giorni ci si lega, è normale.

Neil ha cambiato lavoro: ora si macina 180 Km al giorno in macchina, però guadagna di più e lo vedo più contento e sereno. Stiamo iniziando a fare progetti per comprare casa... vedremo.

E cosa importantissima, finalmente mi son messa a dieta seriamente. Ho già perso 7 Kg e sono a metà percorso. Per fortuna ho trovato un medico super in gamba che mi sta aiutando tantissimo e i risultati si vedono eccome. Certo... avrebbe aiutato non ingrassare ma... col senno di poi son piene le fosse, no? Speriamo di poter presto dare ai gattoni un compagno bipede, sarebbe il nostro sogno anche perchè l'orologio biologico scorre e si fa sentire.

Ma voi cosa mi raccontate di bello? Dai su, esprimetevi qui sotto, così ho subito il post sotto tiro e vi leggo!
Un bacio a tutte e tutti!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.661 Secondi