home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cucciola e adulto - Discussione n 99667 - PermaLink
   Cucciola e adulto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ciccia22

Registrato dal: 31-12-2014
| Messaggi : 32
  Post Inserito 09-03-2018 alle ore 11:35   
Salve a tutti ho portato a casa una cagnolina di incrocio jack russel di due mesi e mezzo un mesetto fa più o meno, ma già a casa avevo una pinscher di 4 anni è normale che ancora l adulto non si è abituata alla cucciola? La cucciolotta è una rompi scatole gli morde di tutto e lei giustamente gli ringhia anche se non la mia morsa apre la bocca ma niente di che e vuole venire in braccio da me o chi c'è a casa ma non la prendiamo perché è giusto che se la sbrighi da sola ho notato solo due volte in un mese quasi che la grande gli ha scodinzolato è provato a giocare ma poi dinuovo ringhia da premettere che non è mai stato un cane amante di gioco l'unica cosa che fa con gli altri cani ma solo femmine e provare a dominarle ma poi si stufa e torna da me.non vuole che la cucciola sale sul divano appena si avvicina lei ringhia gli ruba i biscottini che gli do mentre lei li ha già mangiati, tra di noi non è cambiato niente ha tutte le sue abitudini uscire ,dormire con me. Ora vorrei capire se magari sbaglio qualcosa se si abituerà mai a questa nuova cucciola ?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2018 alle ore 11:44   
qui sei in GATTO

ti sposto in COMPORTAMENTO CANE


0 
 Profilo
ciccia22

Registrato dal: 31-12-2014
| Messaggi : 32
  Post Inserito 09-03-2018 alle ore 12:12   


09-03-2018 alle ore 11:44, lillina wrote:
qui sei in GATTO

ti sposto in COMPORTAMENTO CANE





Grazie non mi ero accorta di aver sbagliato



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.400 Secondi