in attesa dell'esito dell'ago aspirato: Capriccio ha un linfoma di tipo linfocitico all'intestino


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



topina

Cara ti sono vicina e non nascondo che soffro insieme a te. Un altro dei nostri amori se n'è andato, piccolo dolce Capriccio ora meriti di non soffrire più. Stai vicino alla tua mamma che tanto ti ha amato e che ti amerà per sempre

Cagliostro

Ho letto solo ora questa storia. Ti abbraccio forte e mando un bacio al piccolo.
Viene da piangere

sofiaeginny

Leggo solo ora.
Non ci sono parole davanti a tutto questo.
Ti abbraccio fortissimo

lelo

E' molto difficile. La sua presenza nella mia vita era talmente forte e coinvolgente. Era il mio figlietto. Tutti i nomi con i quali lo chiamavo...io amo tanto giocare con la voce, lui sentiva tantissimo i miei giochini con la voce. In principio fu chiamato Porcus, il nome glielo diede la figlia di un mio collega.
Capriccio era stato "mollato" nel giardino di un Ministero, si era abusivamente aggregato ad una cucciolata, ma era diverso dagli altri piccolini, più lungo, più malato, era comparso un giorno all'improvviso. Per qualche giorno l'ho osservato, lo carezzavo, davo da mangiare alla mamma-levatrice.
Quando la figlia del collega lo vide era davvero orrendo, aveva una decina di pelini ritti sulla schiena e poi..tutto il resto rogna. Gli occhietti erano quasi chiusi dalle croste (e poi divennero dimora dei vermi).
La bimba disse che con quei pelini ritti sembrava un porcospino...Porcussino, Porcus.
Lo portai a casa in una scatola di carta da fotocopiatrice alla quale avevo fatto i buchi, lui se ne stava zitto, zitto temendo che potessi cambiare idea.
Avevo solo intenzione di curarlo, rimetterlo in sesto e poi riportarlo in quel giardino. Sono passati 14 anni e mezzo, da allora.
I primi giorni lo tenevo in bagno, perchè avevo 38 mq di casa e un'altra gatta, tra l'altro spastica, e avevo paura potesse trasmettergli qualche malattia. Lui stava buono e zitto tutto il giorno e tutta la notte.
Quando guarì da "tutto" era uno splendore. Non mi ricordo di aver neppure per un attimo pensato di riportarlo lì, nel giardino, era semplicemente un'idea impensabile ed io la pensai.
Nel tempo divenne, Topolino e poi ancora Gnopolino e Gnopolo, allungando e facendo molto nasale la "o" di Gnooooopolo. A lui piceva tanto quando facevo le "vocine" per chimarlo.
Ora mi fermo perchè mi viene tanto da piangere, magari continuo a raccontarvi di lui in un altro momento.
Lo sento fortissimo in casa. E' ancora lì.
Grazie, perchè so che le parole che scrivete e che dedicate a Capriccio sono autentiche. Io lo so.


giamon

Sto piangendo anch'io.
E' una storia bellissima e commovente: te lo dicevo che eri una brava mammina!
Ieri mi sono riletta tutto il post, perchè non riuscivo a capire il motivo per cui la situazione era precipitata così in fretta ed ho rivisto le foto del tuo ex Gnopolino, nella sua cestina, nel suo fiorellone (era così tenero lì che mi era venuta voglia di comprarlo anche ai miei) ...
Spero che riuscirai a scrivere ancora di Capriccetto.

dany69

Capriccio c'è. E' in casa e non solo. Ti segue ovunque, passo passo. Credici. Non è mai andato via.


cherie

mi spiace da morire Lelo....quando ho visto la discussione spostata in questa sezione mi è preso un colpo...... ciao Priccio-miccio...ti ricorderò sempre sul tuo bel fiorellino sotto i raggi del tiepido sole.....

ka

Anch'io sto piangendo e sento un peso sul cuore...
Posso solo dirti che accendero' un incenso ed una candela per Capriccio, questa sera.
Ti sono vicina, veramente.

lelo

Piano, piano cercherò di ringraziarvi ad una ad una, perchè nessuna delle vostre parole perda d'intesità.

Gattotiti, il Gattocustode forse stava alleviando le sofferenze di qualche altro esserino sfortunato, sapendo con certezza che Capriccio aveva accanto chi lo avrebbe aiutato nel momento più difficile. Così è stato. Si è addormentato sereno tra le coccole e le parole d'amore che gli sussurravano due genitori dilaniati dal dolore, ma che gli sono stati vicini, vicini fino a che non è entrato in un sonno profondo. E' stato molto dolce per lui. Tragico per noi. Ma l'importante per noi è sempre stato soltanto il suo bene. Il veterinario ci ha assicurato che non ha avuto neppure spasmi, non ha neppure urinato.

Tu sei una zietta davvero eccezionale, ti ricordi quando ci dicesti che ci avresti pensato così forte che avresti intasato, con tutte le altre ziette, lo studio veterinario dove Capriccio sarebbe andato a fare l'ecografia di controllo?

Grazie Anto!

La notte sento il suo pelo morbido che mi lambisce i piedi, sento il ticchettio delle unghiette sul parquet, trovo dei pelini sul letto, sul divano e li bacio, per ringraziarlo di tutto l'amore, la costanza, la dedizione che mi ha regalato.


daniegilda

e tu sei un angelo .....il suo angelo!!!

GattoTiti

Lelo, guardo la tastiera, mi gratto il viso e non riesco a scrivere xchè penso a Capriccio che ti ha lasciato e penso al mio nonnino che lo scorso anno proprio oggi ha avuto la crisi respiratoria messaggera del fatto che dopo venti gg non sarebbe stato più con me.
Quando è iniziato il caldo il mio pensiero è immediatamente corso a tutti i mici che avrebbero dovuto vivere la loro malattia con questo disagio...Capriccio, Fru, Fuxy,Chicchi, Yuri, la bella micia di Ketty ed ogni secondo la mia preghiera era rivolta affinchè nei loro occhi non comparisse lo spavento del dolore.
Perdonami, ma sappi che i miei pensieri sono con te.

Freedom

scusa, leggo solo ora, mi spiace moltissimo

Alita




Lelo

lelo

Ka, tu che mi hai raccontato le tue emozioni, scarpette di cristallo perfette per le mie. Quando ti sei preoccupata per Capriccio l'ho avvertito come fossi una persona della mia famiglia, quando mi hai incoraggiata l'hai fatto come avrebbe fatto la mia migliore amica, e ti sento soffrire come soffre chi ama e condivide davvero.

Ka, durante i suoi momenti più terribili, per incoraggiarlo alla vita, sussurravo a Priccio i nomi delle persone che volevano che lui vivesse:"Priccio amore, sai che la zia Ka ti manda i bacini? Lei si chiama come una macchina e oggi mi ha detto che ti devo fare i grattini..."

Grazie per l'incenso e la candela, grazie per l'affetto, grazie per essere stata nelle orecchie di Capriccio e per essere nel mio cuore.

grazie!

daniegilda

x capriccio,

giamon

Avevo paura di chiedere se Capriccio se n'era andato senza soffrire, per non farti rivivere quel momento.
Ancora un bacio a Capriccio.
E a te

ka

Lelo, le tue parole sono bellissime e non so cosa rispondere...i pensieri si accavallano e sviliscono cio' che vorrei dire.
Capriccio e la vostra storia mi hanno colpita tanto che giovedi notte l'ho sognato...
Ieri gli ho dedicato un incenso tibetano buonissimo, stasera lo dedico a te.
Stai su, mi raccomando. So quanto e' difficile e so quanto ti puo' mancare nel quotidiano, ma l'amore che vi siete scambiati e' cosi' bello che non ci sara' mai regalo piu' grande.

Fuxy

Lelo cara, scusami tanto se non ti ho scritto subito.. Ho ricevuto la notizia mentre ero in un parcheggio a bergamo e tutto il viaggio di ritorno non ho fatto che pensarvi. Poi vi ho scritto ma si è interrotta la connessione forse xche quello che avevo scritto non andava bene. Ora ci riprovo.. Tu sei una persona solare meravigliosa nelle tue uscite e mi hai sempre tenuto di buon umore con il tuo spirito.. Ora tocca a me. Credo che l'amore che hai provato e provi per Priccio siano stati unici. Dalle tue parole ho sempre temuto il momento in cui Lui se ne sarebbe andato xche sapevo che avresti sofferto molto. Non so consolarti e non voglio farlo, solo dirti di sfogare più che puoi il dolore che hai dentro e magari di pensare che Lui ora è felice..se n'è andato da solo e ti ha fatto questo stupendo regalo di non avere la responsabilità. Siete stati una storia d'amore bellissima insieme e Lui splendera x sempre nel cielo di Roma e di Anguillara.. Hai combattuto tanto x guarirlo e questo ti fa onore, Lui lo sa e ti proteggerà da lassù.. Con il tempo ti chiedo di provare a essere la Lelo simpaticissima burlona che sei sempre stata, la mancanza di principino Priccio sarà dura, ma tu ce la farai a superare questo momento e a farci ridere con le tue uscite bellissime..Caro Priccio Cara Lelo vi voglio bene davvero..siete una bellissima poesia! Il vostro Babbone

lelo

Caro Babbone, voglio tantissimo bene anch'io a te e alla tua micia, siete entrambi così pieni di personalità e di coraggio. Siete stati tanto vicini a Capriccetto e a me in questi mesi dolorosi, faticosi.
Putroppo Andrea, Capriccio non se ne andato da sè, lo abbiamo addomentato perchè stava davvero malissimo, era diventato l'ombra di sè stesso e stava anche iniziando a soffrire molto. Non volevo agonizzasse, non volevo che soffrisse. Volevo che il suo passaggio fosse dolce, senza agonia, che sentisse il mio amore, le mie "vocine", che avesse le quattro mani dei suoi genitori tutte intorno a lui a proteggerlo dalla paura e dalla sofferenza.
Spero di esserci riuscita, anche se mi è costato moltissimo, ma io ho il raziocinio degli umani e cercherò di trovare la forza di non pentirmi mai di quello che ho fatto.
Quei momenti, quella sera, non riuscirò mai a scriverne. Non si può dire cosa è stato, cosa ho sentito.

Andrea, chiedo sempre di te e della Princì a Giamon. So che ci hai pensato e che hai sofferto con noi, lo sento.
E ti ringrazio tanto per questo.

L'Essiac non ho fatto neppure in tempo a prepararlo.

Ieri è stata una giornata terribile per me. Da quando mi sono svegliata ho avvertito un'ansia sottile che mi prendeva la gola. La sera, poi, è stata drammatica e non capivo cosa mi stesse accadendo. Poi, il mio ragazzo mi ha detto che era una settimana fa, che era successo esattamente una settimana fa. Io non ci avevo neppure pensato, penso a Capriccio in maniera ossessiva, il primo pensiero del mattino, l'ultimo della sera, non riesco ad addormentarmi, ma non sono una che tiene sott'occhio le date. Però il mio cuore, la mia coscienza evidentemente sì.

Sono molto addolorata. Mi manca da impazzire. Non smetterà mai di mancarmi. Il mio dolce Gnooopolo...

GattoTiti

E' l'unica cosa che posso fare oltre il mio affetto
Visualizza immagine

Fuxy

Lelo, scusami tanto non l'avevo capito..o forse ho voluto leggere come ha voluto la mia testa..
Le tue parole mi hanno fatto commuovere molto, ho pianto non mi vergogno a dirlo, anzi!!
Priccio il tuo Gnooopolo, ti sarà sempre vicino, cerca di essere forte, l'amore che provi per lui è una cosa bellissima e comunque questa esperienza ti farà crescere.
Io vi penso tanto e sono certo che lo percepite!
Bacissimi dal Babbone a te e a Priccio lassù..

lelo

Andrea, stai tranquillo, non mi turba come sia arrivata questa morte, ma che sia arrivata e basta.

Baglioncina, sei una creatura dall'amore infinito. Ti ho scoperto nel tempo, leggendo qua e là sul forum, nella discussione su Octi, nella storia che inizialmente fu di Cecilio e Soleil e poi di Soleil...la fortunata, miracolata Soleil! E poi tutti i tuoi micini che sono stupendi e tutti ben accomodati nelle tue immense braccia.
Mi dipiace tanto per Isabelita, due occhi stupendi, la serenità fatta micia.

Grazie Maria!

Grazie per essere passata a salutare Capriccio, per ricordarlo nel suo fiorellino.

Chi ti incontra riceve un grande dono della vita ed io e il mio Priccino l'abbiamo ricevuto con gratitudine.

Sono tanto triste, mi accorgo solo ora che non faccio altro che correre dal 2 luglio, non mi voglio fermare, per non lasciarmi andare alla disperazione, ma la disperazione mi aspetta paziente al varco, non appena rientro in casa, la mattina appena apro gli occhi.

Mi vergogno un po' a dirlo, ma ieri sera ho avuto pensieri orribili, mi sono resa conto che speravo di morire, non volevo morire, ma se fosse accaduto non mi sarebbe dispiaciuto. Non vedo l'ora di rincontrare Capriccio e Nina e Pingulina e Cinzia e mia zia. Li voglio sentire fisicamente, li voglio ascoltare, respirare.

lelo

Capriccio, Sid, Octobre, Isabelita, Lilù per favore, dovete unire gli sforzi e aiutare Soleil a ritrovare la strada di casa. Potete fare questo per noi? Fate tanti miracoli ogni giorno...Fate anche questo, per favore!

Mi sento tanto triste, ho letto tante storie tristi questa mattina sul forum e il we è un momento di grande sofferenza per me, ora.
Quando Capriccio stava male non vedevo l'ora che fosse venerdì, per potermelo godere ogni istante, per avere tutto il tempo di dargli le sue cure e subito dopo premiarlo con le "buonerie" (cibi sfiziosi, cricchini, tutto quello che poteva appetirlo)

Alita, non so se hai intuito, se è un dono speciale, ma la tua foto di Capriccio sembra scattata quando lo Gnooopolo aveva 3 mesi. è UGUALE! Pettorina bianca, pelini grigio-neri-bianchi...gli stessi pelini che ritrovo sulle lenzuala, sul divano.

Ieri mattina sono rimasta sul letto per un'ora, perlustrando con lo sguardo la superficie del letto e incontrando ogni tanto uno dei suoi pelini, inconfondibili, scuri per metà e poi interrotti da una striscia bianca e poi infine grigi. Ne ho trovati sei. chissà per quanto continuerò a trovarne. Vorrei che non scomparissero mai.

Alita, grazie per avermi regalato un tuffo nel tempo, il mio Capriccio piccino e sanato. Grazie per l'amore che travasi nelle pagine di Octi e di Sid e di Camillo, perchè arrivano anche dove non immagineresti.


lelo

Come sono triste.
Vuota.
Debole.
Smarrita.

Mi manchi tanto, amore mio.
Non lo sapevi, non lo sapevo, ma eri un grande faro luminoso nella mia vita.
Un grande faro che mi faceva tornare a casa.

Eri una grande certezza, l'unica certezza.

Mi manchi e fa male la tua assenza.


ka

Ciao Lelo.
Spero che tu riesca presto a trovare un po' di serenita', anche se so quanto e' difficile.
Il mio piccolo non c'e' piu' da quasi cinque mesi e la mia tristezza e' sempre la stessa... Mi manca tremendamente. Era la mia vita... Pero' pian piano un po' di serenita' si sta facendo strada.
Ne auguro tanta anche a te...
Se vuoi, ci sono.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: il 18-07-2008 18:27 ]

Baglioncina

Visualizza immagine

lelo

Ho tanta voglia di affondare il naso nella sua pelliccia, di tuffarmi sul suo sollo e riempirlo di baci.

Sento fortissima una mano che si è infilata nel mio petto, ha afferrato il mio cuore e che non smette di tirare.

Io resisto, non voglio che mi portino via un pezzo di cuore, il pezzo di Gnooopolo, soltanto suo.

Il giorno dopo che Capriccio è morto ho trovato davanti casa un gattino secco, secco, bruttissimo. Ho pensato subito che l'aveva mandato Capriccio dicendogli che avrebbe trovato tante buonerie da mangiare. L'ho sfamato e accarezzato. Era in salute, anche se magrino e piccoletto. L'ho chiamato MostroSecco.

Il mio ragazzo ha reagito malissimo, mi ha detto che avevo già dimenticato Capriccio, che quelle pappe erano sue...strane reazioni a volte gli umani...
Per due giorni non l'ho visto e mi è preso il panico. Ho pensato che gli era accaduto qualcosa, mi sono sentita una cacca.

Poi è tornato una sera, trotterellando. Mi sono scapicollata giù dal terrazzo e si è fatto accarezzare. Femminuccia, piccolina, ma non tanto, aveva tutte le sisette gonfie e ciucciate. credo abbia dei cuccioli e anche un posto dove stare, è pulita. Dopo poco è arrivata anche la sorellina, e ha mangiato anche lei.

Non me la sento ancora.

Oggi, ho portato la macchina a riparare e dal giardino davanti l'officina è spuntata una rossina di un tenerino...l'ho presa e...rrrrrrrronffffffffff...è una sensazione bellissima.

E questi sono piccoli pensierini che Capriccio mi manda per non far inaridire il mio cuore.
Lo so.

Grazie Ka.
Grazie Maria (non sai quanto sto pregando in questi giorni...)

ka


Ti capisco. E' la gattita' che, con Capriccio, ti e' vicina e cerca di alleviare la tua sofferenza...
Pensalo espanso... cosi' espanso da racchiudere l'universo in se'...

giamon

Anche la rossina ora?
Lelo, Capriccio ti sta mandando segnali di continuo...
Prima o poi dobbiamo separarci da loro, solo che vorremmo che fosse non modo più indolore possibile.
Una carezzina al MostroSecco, alla sua sorellina ed alla nuova micina rossa.

Baglioncina

Priccio ha donato il suo fiore alla Fru, ma dal suo mondo lontano solo in apparenza sfoglia la margherita, pensa alla mamma, e sussurra sfiorando i petali, ti voglio bene, sono qui, ti voglio bene, sono qui.....

lelo

Sto colando a picco. Poi, non potrò far altro che risalire.
Mi risuonano nella testa le parole di Lo, quando perse Octi, amicizie assenti, amori latitanti...
Ora sono sola, nella casa che fu di Capriccio e mia per 14 anni e mezzo. Ora sono sola.
C'è ancora la sua toilette, lavata, ad asciugare nella vasca da bagno. La sua ciotola dell'acqua con un una salvietta sotto, ben pulita, pure ad asciugare. C'è una gran confezione di Exigent mezza sana, nella credenza e diverse scatolette di vario gusto e varia fabbricazione.
Ma non c'è lui, non c'è nessuno, solo io che non mi do' pace.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lelo il 23-07-2008 00:30 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lelo il 23-07-2008 00:31 ]

lelo

Vorrei farvi vedere, ma non riesco...
riprovo...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lelo il 23-07-2008 00:55 ]

Alita

Forza Lelo...ricordi Lo quando si sentiva così sola dopo la dipartita di Octi....però nessuna di noi si é mossa....le siamo state vicino, ed ora si sono crate splendide amicizie....voglio pensare che anche quando vanno via i nostri piccoli si assicurino che qualcosa di bello arrivi nella nostra vita a consolarci.... Ti abbraccio forte.

Baglioncina

Visualizza immagine

Dolce Priccio, cara Lelo....

ka



lelo

Vediamo se riesco oggi...
...come la Fuxy...
Visualizza immagine

che vitaccia...
Visualizza immagine

...un vero inferno!
Visualizza immagine

Questa topolina, invece, è la rossina di cui sopra...molto tenerina
...come ce stava...
Visualizza immagine

occhi color miele...
Visualizza immagine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lelo il 23-07-2008 19:24 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lelo il 23-07-2008 20:07 ]

Baglioncina

Ma ha bisogno di rimettersi in forze questa bella Fiammetta....è tutta ossa e pelliccia...Lelo, la prendi? Priccio, diglielo tu alla mamma....





Visualizza immagine

lelo

Maria, credimi, non sono un mostro, ma non sono pronta.
Sia la Fiammetta che il Mostrosecco (appena la becco la paparazzo anche a lei!), sono comunque in buone condizioni, non malate, non deperite. Hanno qualcuno che si occupi di loro e non sono vicino a strade trafficate. Diciamo che sono randagine radical-chic.
Quando sentirò che il mio cuore avrà posto aprirò le porte, ma ho sempre preferito raccogliere gli irraccoglibili, perchè quelli non li vuole nessuno. Sono sicura che incapperò prima o poi in qualche situazione tragica e non riuscirò a tirarmi indietro...


dany69

Domenica sono stata all'IKEA. Ho visto la cuccia a fiore. Come non pensare a nonno Priccio?
Ma guarda che lassù, tra loro si parlano... organizzano, dispongono casi e incontri...
Certo che te li ha mandati il nonno, quelli là!
E comunque i gatti sanno aspettare...



Baglioncina

Lelo, Tesoro, certo che no. Guarda cosa ho trovato ieri ai giardini pubblici. Era con la sorellina. Dei bambini li stavano tormentando e meditavano di buttarlo nella fontana...


Visualizza immagine

Priccio e a te una rosellina

Visualizza immagine




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Baglioncina il 25-07-2008 12:10 ]

giamon

Solo un bacino lassù a Capriccetto che veglia la mia piccolina e un abbraccio alla sua mamma.

lelo

Monica cara, grazie per tutto quello che hai fatto per il mio dolce amore. E' di nuovo mercoledì oggi, il 4° mercoledì di vuoto assoluto.

Sembra che tutto si stia sfasciando sotto i colpi della mia rinnovata attenzione al mondo.
Discussioni, liti, rimproveri non ho più il filtro della distrazione. Capriccio mi teneva occupata sotto tutti i punti di vista e mi rendeva più tollerante, quasi mi sembrasse inopportuno arrabbiarmi quando c'era qualcosa di così importante, di così grave da affrontare. Ma ora non c'è più.
Sono a briglia sciolta. E sono rabbiosa. Mi chiudo in me e penso che nessuno possa capire, che nessuno di quelli che hanno conosciuto Capriccio possa soffrire o abbia sofferto quanto me.

"la vita va avanti", mi dicono ("per modo di dire", penso io!). Non è vita questa, non ancora. Il peso del lutto è ancora più violento quando mi tocca ridere e socializzare e...non ce la faccio, non ce la faccio e non ce la faccio. Sarò debole, ma sono a lutto e non voglio sforzarmi di essere felice perchè non lo sono!

Giamon, sei una bella persona e ogni giorno nelle mie conversazioni con Capriccio gli ricordo sempre che c'è una bella bimba di nome Frù (e una Fuxy, un Cifù, uno Yuri, una Kitty...) da tener d'occhio, da proteggere ed incoraggiare.

Mi manca tanto, non un grammo di meno di 4 settimane fa...
E' uno strappo tremendo


giamon

Cara Lelo, capisco benissimo quello che stai provando: ogni mio sforzo e ogni mio momento libero è finalizzato al benessere dei miei mici ed in particolare delle mia adorata Frù.
Ma questo non mi pesa perchè se li ho voluti allora debbo provvedere a loro ed amarli nel miglior modo possibile; tutto il resto non importa. Per il loro bene si sopportano tante cose.
Non posso nemmeno immaginare il vuoto che mi lascerà topina mia; lei fa parte di me come probabilmente Capriccio lo era di te.
Ognuno di noi ha avuto penso il proprio animalino speciale, quello con cui si è trovato più in sintonia, però tutti i nostri pelosi sono speciali perchè hanno comunque bisogno di noi.
Quando sarai pronta, ci sarà per te un altro cucciolo da amare perchè (anche tu lo sai) non puoi farne a meno.

GattoTiti

Posso dire che vi voglio bene, poi il giorno che riuscirò ad organizzare i pensieri scriverò anch'io

Baglioncina

Visualizza immagine

lelo

Grazie Maria, grazie di cuore, sono bellissime e rigogliose, sono lo specchio del sentimento che legava e lega ancora me e Capriccetto.
Mi manca troppo, davvero è insopportabile la sua assenza per me

Baglioncina

Coraggio, bambina. Priccetto era una meraviglia, manca anche a me che neppure lo conoscevo, figuriamoci alla sua mamma. Forza, Tesoro. Ti abbraccio e ti mando mille baci.

lelo

Ciao amore mio, dolcissimo Gnooopolo, ho tanta voglia di stringerti tra le braccia, di baciarti sul collicino, di passarti la mano fra la schiena e il materasso e fermarmi sotto il culetto, facendolo sobbalzare un po'. Quanto ti penso, quanto dolore sento. Ti prego Capriccio, vienimi in sogno, ho bisogno di vederti e di sentirti.

Puffi

Ciao Lelo, ho letto solo ora la storia tua e del tuo micetto e ancora una volta so che qualunque cosa ti dica non potrà consolarti...ti mando un abbraccio: pensa che ora Capriccio è felice perchè non deve prendere più quelle brutte medicine, è felice perchè può giocare liberamente con tutti gli altri micetti volati via

Fatti forza

luly06

Visualizza immagine



Prossime risposte