ADDIO PICCOLO MATHIS...


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Federichina

Mathis, piccolo gattino di 6 mesi morto ieri sera...
Non si sa ancora cosa sia ben successo, se colpa della scienza o se aveva un problema già da tempo...è stato castrato qualche giorno fa e successivamente non stava molto bene, era strano, non era il solito Mathis.

Il Veterinario lo controllava ogni giorno, ma secondo lui era una reazione normale all'operazione, aveva bisogno semplicemente di + tempo x riprendersi essendo anche piccino...ma ieri è morto nel suo studio, davanti a tutti, anche i suoi padroni, che cercavano di capire disperati cos'avesse...morto soffocato, aveva dell acqua ai polmoni...la causa?Ancora non si capisce se allergia a qualche farmaco, se uno sbaglio del Veterinario o se era già malato da tempo e l'operazione l'ha peggiorato.

Una vita breve, ma ha dato tanto ai suoi padroni...vogliamo ricordarlo cosi.

Visualizza immagine

Dopo la sofferenza di questi giorni, ora sei libero piccolo Mathis, puoi correre felice.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federichina il 04-11-2008 17:42 ]

mami

che brutto, perderlo così per una sterilizzazione.... magari aveva qualche patologia, però mi dispiace... era bellissimo
arrivederci piccolo Mathis dagli occhi azzurri

Cecilio

Oh piccola stella...

Federichina, porto Mathis nell'album dei ricordi così lo si potrà ricordare per sempre.

sofiaeginny

Ciao piccola stellina
Queste storie mi fanno stare troppo male.

Federichina

Potrebbe essere un allergia a qualche farmaco che gli hanno somministrato durante l operazione, come potrebbe essere una patologia che aveva da tempo e si è scatenata dopo l operazione...come potrebbe essere quel cucchiaino d acqua che è stato dato dai padroni x errore dopo l operazione...ma nn si spiega solo una cosa...hanno lasciato il piccolo Mathis dal veterinario x tenerlo sotto controllo, xkè voleva capire cos'avesse...quando poi è morto e i padroni sono andati a trovarlo in studio, si sono accorti che il gatto aveva i denti rotti...xkè?

Il vet non ha saputo dire niente e si arrampicava sugli specchi...se è stato un errore del veterinario è giusto che sia lui a pagare xkè il dolore che adesso provano queste persone non si può spiegare.

Tyrrel

Glitter Grafici

Immagini Glitterate




mamma

Visualizza immagine

pirmaut



Robbi

che dirti fede??? ogni volta che un piccolo amico ci abbandona è una tragedia per me sebbene non l abbia conosciuto..ciao piccolo dagli occhi azzurri..sii felice lassu e cerca di consolare i tuoi padroncini magari ritornando da loro in qualche altro piccino dagli occhi celesti..




rosemadder




Visualizza immagine

charlina

Mi dispiace tanto