INDIRIZZO INDICATO IN FATTURA VETERINARIA


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



sole84

Salve. La fattura rilasciata da un veterinario per vaccinazione, intervento chirurgico su una gatta e ricovero di 5 giorni riporta come indirizzo un'abitazione corrispondente ad un semplice STUDIO VETERINARIO ossia vi è solo una targhetta dorata fuori. Non è ambulatorio nè tantomeno clinica. Ora: so che solo in ambulatorio veterinario è possibile operare con farmaci ed effettuare interventi chirurgici e che in ambulatorio non si potrebbe nemmeno ricoverare (è possibile solo in clinica). In questo caso in fattura sono riportate voci quali: operazione chirurgica, vaccinazione e ricovero per 5 giorni fatto in uno STUDIO VETERINARIO. Devo segnalare all'ordine dei medici veterinari? Non so materialmente se abbia operato effettivamente lì o altrove ma in fattura risulta nome, cognome, indirizzo e partita iva di questo veterinario così' come vi ho descritto. Sono al quanto turbata dalla vicenda. Vorrei delucidazioni in merito. Grazie.

misssmith

Non capisco perché ne sei tanto turbata...
La fattura l'ha fatta, e con le voci specifiche. Può anche darsi che nel frattempo abbia adeguato i locali. Comunque, penso che più che all'ordine dei vet, eventualmente la segnalazione vada fatta alla asl.

sole84

No, ho veriificato ieri . È un semplice studio veterinario. Vorrei capire se in fattura vi è l' obbligo di indicare la sede in cui ha svolto le prestazioni oppure potrebbe aver operato altrove e fatturare li.

misssmith

Qui trovi qualche info.