Salve a tutti, mi sono trasferita da poco in una casa più piccola della precedente e naturalmente ho portato con me i miei 4 mici.
Inizialmente disorientati e spaventati, si stanno piano piano ambientando. Solamente Benedetta a volte attacca a miagolare e purtroppo lo fa anche un po’ la notte e al mattino presto. La coccolo e la tranquillizzo, smette per poco e poi riprende. Credo, visto che mangia regolarmente, che sia una forma di ansia e disorientamento dovuto al trasloco , al nuovo ambiente.
Stamattina purtroppo ho sentito la ragazza che abita al piano di sopra bestemmiare molto probabilmente a causa del miagolio di Benedetta.
Poiche’ la proprietaria mi ha fatto firmare sul contratto che i gatti non dovranno recare disturbo agli altri condòmini, mi chiedo cosa posso rischiare , a livello legale, se Benedetta continuerà a miagolare facendosi sentire. Ovviamente sto facendo di tutto per rasserenarla e tranquillizzarla anche perché non voglio che il suo miagolio disturbi nessuno, ma sono solo 4 giorni che è nella nuova casa.
Qualcuno di voi conosce qualche regolamento in questo senso? Grazie a tutti.