esito tac/rm

Forum La salute del Cane esito tac/rm

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lucrezia5 2 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19534

    dave
    Partecipante

    buongiorno, sono davide e con me da 12 anni c’è una cockerina nera.

     

    il giorno 16/12/2021 simo andati a fare una tac di controllo per via dei suoi chiamamoli momentanei blackout e la diagnosi è stata encefalopatia microvascolare. hanno aggiunto altri farmaci al karsivan che già le stavo dando.

     

    il problema più grave invece è un sospetto carinoma polmonare nel lobo azygos ci circa 3 cm senza evidenze di secondarismi linfonodali, polmonari e a distanza (questo dice il referto)

     

    tra pochi giorni abbiam la visita da un oncologo a milano.

    i sintomi sono una tossetta e difficolta a volte a restare sdraiata in una posizione.

    esami sangue normali, peso specifico urine 1015

    qualcuno ha avuto un caso simile? grazie

     

    davide

    #19535

    dave
    Partecipante

    qui la tac

    #19549

    lucrezia5
    Partecipante

    Ciao, scusami se ti rispondo non in riferimento alla tua domanda…ma ho visto il referto ed ho capito da chi è stato fatto e volevo chiederti come ti sei trovato…io ci sono andata con la mia micia che purtroppo ora non c’è più e mi sono rimasti tanti dubbi…ma non ho potuto portarla altrove perché non ho fatto in tempo a causa del peggioramento repentino della mia micia. Mi avevano parlato molto bene di una clinica di Novara ma non son riuscita ad andarci.
    Ho sentito opinioni discordanti in merito al posto in cui hai portato il tuo cane ed io la mia micia per questo ti chiedo cosa ne pensi…

    #19553

    dave
    Partecipante

    ciao. guarda io mi sono trovato bene, è vero ognuno ha le sue opinioni per come viene trattato..ma sinceramente io li ho trovati schietti e decisi nel fare gli esami senza girarci intorno, ti chiedono la storia dell’animale, lo preparano insieme a te alla sedazione e poi una volta che si è addormentato ti fanno stare nella saletta d’attesa. il mio cane ,mi è stato consegnato dopo circa due ore già sveglio e attivo e poco dopo è arrivato il medico a darmi il referto

    #19555

    lucrezia5
    Partecipante

    Si si, anche per me è andata allo stesso modo, sarei dovuta tornare dopo 20 gg per la biopsia ma il mio gatto era ormai in condizioni disperate che non me la son sentita di farle fare un viaggio con altra risonanza e biopsia…magari se me l avesse proposta quel giorno stesso in cui mi comunicò il referto abbastanza complesso, forse ora avrei la certezza di cosa è morto il mio micio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.