Aiuto! Il veterinario ha avvelenato il mio gatto?

Forum La salute del gatto Aiuto! Il veterinario ha avvelenato il mio gatto?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  JJ59 3 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

JJ59
    Partecipante

Salve a tutti,

Una settimana fa ho portato la mia gatta dal veterinario per fare delle analisi del sangue. La ha anestetizzata e poi le ha eseguito il prelievo dalla giugulare. Poi ha preso un’altra siringa grossa e le ha iniettato qualcosa sempre nella giugulare… Un liquido trasparente.

Al momento ho pensato fosse normale, ma poi leggendo online non ho trovato motivazioni per cui avrebbe dovuto iniettarle qualcosa durante un semplice prelievo.

Da quando l’ho riportata a casa sta male, ha l’alito cattivo, appare depressa e si nasconde.. Non fa nemmeno più le fusa.

So che la mia potrebbe essere una paranoia ma non ho il coraggio di chiedere al veterinario cosa le abbia iniettato solo ora, avrei dovuto farlo subito.. Ho paura che sia proprio quello la causa del suo malessere. Prima stava bene.

Per favore se qualcuno ha idea di cosa potesse essere e se è un intervento di routine mi faccia sapere.

Sono preoccupata e inizio a pensare che le abbia fatto del male volontariamente.

Grazie se qualcuno risponderà

Stregatta
    Partecipante

la tua accusa e’ molto grave stai accusando un medico di aver tentato di uccidere un essere vivente, te ne rendo conto??

invece di stare qui a scrivere queste fesserie mi preoccuperei di chiamare il veterinario e capire cos’ha il tuo gatto che non va.

un prelievo di sague non mette in fin di vita un essere vivente.

JJ59
    Partecipante

Scusate sono molto preoccupata e sono andata a pensare il peggio, volevo solo sapere cosa potrebbe averle iniettato tutto qui.. Lo chiederò direttamente a lui a questo punto

Ora mi vergogno e vorrei cancellare il post ma non so come fare.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.